Cosa sono i BUNDLE???
Fascia cardio e sensori ci sono e anche la SD....sul DVD devo informarmi!!!!
Ma neppure Lordgun mi sembra la offra con DVD...o sbaglio???
Accidenti a me :rosik: e all'anglico idioma!
Per bundle si intende qualcosa incluso nella confezione, se comperi un PC, molto probabilmente ti trovera Winzozz in bundle e così il lettore di DVD e alcuni software extra. Quindi per tornare a noi l'800 viene venduto nudo e crudo o con i sensori e/o le mappe "in bundle". Di solito questa soluzione costa meno che acquistare i vari componenti separatamente.
Quello che volevo dire io è che la
Garmin vende (o almeno così ho capito), o l'800 nudo e crudo sia bianco/nero che blu/nero o il pacchetto completo navigatore+sensori o navigatore+sensori+mappe SOLO blu/nero.
Infatti Lordgun se vuoi il pacchetto navigatore bianco/nero + sensori + mappe te lo fa pagare di più del blu/nero perchè in pratica ti vende le tre cose separate.
Da quello che ho visto Lordgun NON vende il DVD ma solo la microSD (forse le TreckMap viaggiano DVD+SD, ma costano molto di più).
Il mio consiglio, per quell che vale, è :
a) se il tuo sivende te lo da a 6 € in più prendilo da lui
ma
assicurati che sia quello che vuoi tu (bianco o blu)
se puoi prendi l'800 solo coi sensori e acquista a parte il DVD CityNav.
carlo
P.S. Valuta anche la possibilità di comprare solo navigatore e sensori, usare le openstreetmap (gratis) per un pò fino a impratichirti e poi eventualmente acquistare in un secondo tempo le CityNav.