13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Cosa è la storia delle due partenze
e' che si parte dietro una macchina 25 all'ora
due partenza separate una che guarda a ponente (classica) e una a levante seconda meta' dell'esercito delle 4000 mila scimmie.

ci si allinea tutti sull'aurelia dietro una macchina 25 all'ora e poi ... caos partenza lanciata

imho per me e' peggiorativo l'allineamento dietro la macchina in quanto la partenza con curva a gomito sgranava bene i partecipanti che potevano scegliere se partire a 50 a ll'ora o farsi da parte col loro passo

• Mi piace
Reactions: senna977

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
Cosa è la storia delle due partenze

Tranquillo, tu partendo davanti non ti accorgerai di niente... come al solito avrai la macchina che farà per un pò l'andatura davanti.:mrgreen:

Alla fine penso che se tutti ci mettiamo in testa che se parto con 2000 persone davanti non serve a nulla rischiare di cadere per recuperare quante? 100, 200 o se va bene 300 posizioni!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
dimenticavo :mrgreen:

siamo in Liguria, ogni previsione e' inutile anche il giorno prima,
quindi oltre che ricordarti/vi che sono ligure e pure un appassionato di meterologia, vi/ti rammento che e' anche utile rispettare le idee altrui che non viiolino le regole del forum

Grazie
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.A Loano e solo per Loano davano pioggia tutto il giorno.Poi non mi e sembrato che sia andata cosi.Quindi ti dò ragione dicendo che le previsioni in Liguria,ma un pò dappertutto,lasciano il tempo che trovano.Si chiamano "previsioni"non "certezze".Che regole avrei infranto scusa??

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.A Loano e solo per Loano davano pioggia tutto il giorno.Poi non mi e sembrato che sia andata cosi.Quindi ti dò ragione dicendo che le previsioni in Liguria,ma un pò dappertutto,lasciano il tempo che trovano.Si chiamano "previsioni"non "certezze".Che regole avrei infranto scusa??

stavamo pralndo di me non di te (io non violo le regole)

o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ripropongo un forum raduno anche solo x un caffè giusto x conoscersi al ritiro pacchi gara x le 17 del sabato... Io ci sarò... Intanto nessun altro all'hotel giulia a laigueglia? Almeno mi han confermato che potrò portare la bici in camera così son più tranquillo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ripropongo un forum raduno anche solo x un caffè giusto x conoscersi al ritiro pacchi gara x le 17 del sabato... Io ci sarò... Intanto nessun altro all'hotel giulia a laigueglia? Almeno mi han confermato che potrò portare la bici in camera così son più tranquillo

ok alle 17 ci vediamo vicino allo stand di gemici , quello c'è sempre :mrgreen:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
leggo che nel pacco gara c'e' un paio di manicotti......basta!!!!!!l'anno scorso
colnago
marcia longa
dolomiti stars

ci sono anche ginocchiere gambali copri scarpe.....su un po di fantasia

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Per quanto riguarda il meteo, a mio giudizio la cosa importante è che NON ci sono cmq perturbazioni o fronti freddi in arrivo; infatti le temperature sulla costa dovrebbero rimanere tra 8 e 10°.La nuvolosità bassa con possibilità di pioviggini ( cioè quello che prevedono al momento) è un classico della nostra regione in presenza di alta pressione ed è causata dall'aria umida marittima.Sicuramente non avremo piogge forti , se prevarrà questa situazione meteo ma ormai sembra probabile, e comunque non è detto che piova ..incrociamo le dita...su!!! ;-)

• Mi piace
Reactions: Beto and Cillo