13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Continuo a leggere previsioni meteo per il We ma , a 90 ore dall'evento : siamo al vaticinio da "Mago Otelma" .
Per non parlare dei siti dedicati alle previsioni "locali" con tanto di simboli grafici cangianti in funzione dell'ora ....
ma vaaaaaaa!mabbasta!;:

• Mi piace
Reactions: tewi

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
intanto adesso ho controllato 2 siti e danno solo coperto sembra che la perturbazone vera arrivi sull'italia tra domenica e lunedì....... quindi niente pioggia!!!!! Io ci spero che anche sabato non piova così almeno il mio piccolino si potrà fare qualche bella passeggiata in riva al mare...... Cmq Tony io alle 17 ci sarò...... Spero d'incontrare anche qualcun'altro...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ma e' cosi' complicato svegliarsi domenica mattina,aprire le finestre e vedere il tempo?

no....solo che apro le finestre a 250km di distanza e con tutt'altro regime metereologico

venerdì/sabato guarderò le previsioni, come sempre faccio, e in base a loro deciderò che bici e che vestiario portare
buon divertimento a tutti!!!

• Mi piace
Reactions: Beto

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ricordate celle ligure l'altr'anno ? io sono di pinerolo sono partito da casa che pioveva le previsioni a celle davano pioggia sono arrivato che pioveva o corso sotto la pioggia per quasi tutta la gara e mi sono pure divertito non ce pioggia che frena la mia passione per la bici datemi pure del pazzo ma e cosìo-o

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
ricordate celle ligure l'altr'anno ? io sono di pinerolo sono partito da casa che pioveva le previsioni a celle davano pioggia sono arrivato che pioveva o corso sotto la pioggia per quasi tutta la gara e mi sono pure divertito non ce pioggia che frena la mia passione per la bici datemi pure del pazzo ma e cosìo-o

Per non parlare di Camogli l'anno scorso. Se ho poi fatto il lungo alla Marcialonga............

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Continuo a leggere previsioni meteo per il We ma , a 90 ore dall'evento : siamo al vaticinio da "Mago Otelma" .
Per non parlare dei siti dedicati alle previsioni "locali" con tanto di simboli grafici cangianti in funzione dell'ora ....
ma vaaaaaaa!mabbasta!;:
Il problema e' che ultimamente le previsioni sono diventate terribilmente
precise!
Comunque una volta sul posto non c'e' dubbio,si parte!!!!!!!:wacko: