vabbè insomma, lungo o corto?

Considera che non mi depilo neanche!!
![]()
Continuo a leggere previsioni meteo per il We ma , a 90 ore dall'evento : siamo al vaticinio da "Mago Otelma" .
Per non parlare dei siti dedicati alle previsioni "locali" con tanto di simboli grafici cangianti in funzione dell'ora ....
ma vaaaaaaa![]()

ma e' cosi' complicato svegliarsi domenica mattina,aprire le finestre e vedere il tempo?
ma e' cosi' complicato svegliarsi domenica mattina,aprire le finestre e vedere il tempo?

ricordate celle ligure l'altr'anno ? io sono di pinerolo sono partito da casa che pioveva le previsioni a celle davano pioggia sono arrivato che pioveva o corso sotto la pioggia per quasi tutta la gara e mi sono pure divertito non ce pioggia che frena la mia passione per la bici datemi pure del pazzo ma e così![]()
:rosik:ma e' cosi' complicato svegliarsi domenica mattina,aprire le finestre e vedere il tempo?

Il problema e' che ultimamente le previsioni sono diventate terribilmenteContinuo a leggere previsioni meteo per il We ma , a 90 ore dall'evento : siamo al vaticinio da "Mago Otelma" .
Per non parlare dei siti dedicati alle previsioni "locali" con tanto di simboli grafici cangianti in funzione dell'ora ....
ma vaaaaaaa![]()

@ Tutti i meteopatici: Ebbasta! Domenica mattina vediamo.
Se vi può aiutare, le temperature sono abbastanza alte anche oggi... Mai scesi sotto i 10°