13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
leggo che nel pacco gara c'e' un paio di manicotti......basta!!!!!!l'anno scorso
colnago
marcia longa
dolomiti stars

ci sono anche ginocchiere gambali copri scarpe.....su un po di fantasia

io ho ancora i manicotti della GF citta' di alassio che sono identici (10 anni fa) probabilemnte fanno i manicotti anche per questione di visibilita'

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
che barba con sto meteo! :mrgreen: quel che sarà sarà!

prima tutti si preoccupano dell'arrivo spostato su questo tremendo "Zoncolan" di 2 km..ora per una possible "nuvola di fantozzi"... ma siamo ciclisti o calciatori?:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: torta74

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1

prima tutti si preoccupano dell'arrivo spostato su questo tremendo "Zoncolan" di 2 km..ora per una possible "nuvola di fantozzi"... ma siamo ciclisti o calciatori?:mrgreen:
Assolutamente CICLISTI !!! (non offendiamo) ma bisogna ammettere che correre con l'acqua non è proprio il massimo (solo per il lato della sicurezza)
o-o

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..

quelli che "faranno la corsa" che piova o non piova non gli interessa,
poi ci sono quelli che avendo la bici da un milione di euro hanno paura che si bagni..... poi da lunedi ci saranno quelli che si lamenteranno delle salite,delle discese,della pianura,del traffico,dell'organizzazione,dei ristori,del pasta party...ecc ecc

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
poi ci sono quelli che avendo la bici da un milione di euro hanno paura che si bagni..... poi da lunedi ci saranno quelli che si lamenteranno delle salite,delle discese,della pianura,del traffico,dell'organizzazione,dei ristori,del pasta party...ecc ecc
the song remains the same

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Assolutamente CICLISTI !!! (non offendiamo) ma bisogna ammettere che correre con l'acqua non è proprio il massimo (solo per il lato della sicurezza)
o-o
io all'idea delle discese bagnate me la faccio sotto....idem x la bici che domenica sarà linda, grassata e splendente...però che si fa? si parte e si farà una gara ad-minghiam :-x..... :cry:
dai dai speriamo...come hanno detto molti "locali" in liguria fino al giorno prima non si può essere certi!! o-o

Considerando le donne che ci girano intorno direi che siamo ciclisti :cry
mitico o-o! io mi sono ridotto ad usarle come avatar :-x

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
col vento da Sw quindi Libeccio , sono probabili annuvolamenti con brevi piovaschi ma anche veloci schiarite . Se ci sara' Sw attenzione , da Stellanello ad Andora lo prenderemo tutto in faccia , quindi dosarsi per l'ultima erta .