Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E guarda caso inizio proprio io...

Venerdì 11 febbraio, 13,30 farmacia di Beinasco....

Essendo a casa io dovrei pedalare Venerdì (domani) e/o Sabato, devo ancora decidere se mattino o pomeriggio. Se per caso venite verso la valle (Avigliana & co) ci si può beccare e pedalare insieme.

Dove avete intenzione di andare ?

Massimo

Io domani dovrei partire da casa verso le 13,30.. Il mio itinerario prevede Orbassano-Bruino-Sangano-Reano-Avigliana-Mortera-Giaveno-Casa...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io domani dovrei partire da casa verso le 13,30.. Il mio itinerario prevede Orbassano-Bruino-Sangano-Reano-Avigliana-Mortera-Giaveno-Casa...

Per che ora pensi di essere ad Avigliana ? ti vengo incontro così ci facciamo Mortera-Giaveno insieme.

Edit: Donato mi ha preceduto :mrgreen:

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
troppo presto non ce la faccio ad esserci per quell'orario..:bua:

Purtroppo nel tardo pomeriggio ho un impegno, infatti volevo fare un giro un pochino più lungo e invece mi tocca tornare prima...

Direi perfetto, tanto ci metto anche io 50'-1h per arrivare, ci si becca in piazza del Popolo ?

Massimo

Benissimo, se non l'hai cambiato dovrei ancora aver il tuo numero...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Purtroppo nel tardo pomeriggio ho un impegno, infatti volevo fare un giro un pochino più lungo e invece mi tocca tornare prima...

Benissimo, se non l'hai cambiato dovrei ancora aver il tuo numero...
NO PROBLEM...in ogni modo il giretto lungo lo faremo a Laigueglia o-o
speriamo che questa volta non mi vengano i crampi, non so perchè ma ogni volta che inizio la stagione con Laigueglia puntualmente dopo il Ginestro mi arrivano sti caxxo di crampi:wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
NO PROBLEM...in ogni modo il giretto lungo lo faremo a Laigueglia o-o
speriamo che questa volta non mi vengano i crampi, non so perchè ma ogni volta che inizio la stagione con Laigueglia puntualmente dopo il Ginestro mi arrivano sti caxxo di crampi:wacko:

Ok... Appena allungano ancora le giornate organizziamo un venerdì in collina...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io butto ancora un'occhiata al Forum subito dopo pranzo prima di partire, al limite se c'è qualche variazione dell'ultimo minuto mandami un SMS.
Ci si becca ad Avigliana per le 14:30-14:45.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.