Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma una volta nn c'erano gli zingari li? sai com'è...
Uhm cosa brutta, ma vicino alla palazzina non c'è la possibilità di posteggiare?
ora non so..una volta in quella zona c'era un accampamento..
Secondo me è meglio vicino alla Palazzina il posto non manca e c'è anche un baretto....

In tal caso preferisco anche io parcheggiare piuttosto in zona palazzina o lungo la statale...

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
In tal caso preferisco anche io parcheggiare piuttosto in zona palazzina o lungo la statale...

Massimo
Io parcheggerei sul il tratto che percorreremo in bici,cosi ogni giro perlomeno si vede se la macchina e ancora li.Tanto chi vlote che ci dica qualcosa se percorriamo in macchina un pezzo di quella strada?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Massimo
Io parcheggerei sul il tratto che percorreremo in bici,cosi ogni giro perlomeno si vede se la macchina e ancora li.Tanto chi volete che ci dica qualcosa se percorriamo in macchina un pezzo di quella strada?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io parcheggerei sul il tratto che percorreremo in bici,cosi ogni giro perlomeno si vede se la macchina e ancora li.Tanto chi volete che ci dica qualcosa se percorriamo in macchina un pezzo di quella strada?

Se il transito è vietato ai veicoli a motore, forse qualcuno lo troviamo :angrymod:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

A proposito ma la strada che percorriamo qual'è ? non essendo della zona non ho capito bene... chi ha voglia di disegnarla su ViaMichelin o similari ?

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Se il tratto è quello che dicevamo la volta scorsa in macchina non ci arrivi perchè ci sono i blocchi in cemento a chiudere la strada....

paolo... se vuoi fare il tratto che hanno chiuso, mah... sono dell'avviso che non sia il massimo, da blocco di cemento a blocco di cemento non ci son più di 3km .... e poi tocca girarsi.

Piuttosto è meglio il Pasta

oppure dove ho girato io per un'ora (rotonda di vinovo, rotonda IRC). alla domenica mattina c'è poco/nulla.
La macchina si può posteggiarla sulla strada davanti a casa mia, o vicino a cicli stroppa, posto tranquillo e vicino.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se il tratto è quello che dicevamo la volta scorsa in macchina non ci arrivi perchè ci sono i blocchi in cemento a chiudere la strada....

paolo... se vuoi fare il tratto che hanno chiuso, mah... sono dell'avviso che non sia il massimo, da blocco di cemento a blocco di cemento non ci son più di 3km .... e poi tocca girarsi.

oppure dove ho girato io per un'ora (rotonda di vinovo, rotonda IRC). alla domenica mattina c'è poco/nulla.
La macchina si può posteggiarla sulla strada davanti a casa mia, o vicino a cicli stroppa, posto tranquillo e vicino.
mi sembra anche che l'asfalto non sia dei migliori..è tutto allo stato brado: radici, buche, erba, animali..

volevo mettere la mappa ma dal lavoro ho bloccato l'upload del file
io propongo sempre il mio giro (stasera posto la mappa):
Cimitero di Candiolo - Rotonda Carignano sono almeno una decina di km MA purtroppo con 2 semafori

altrimenti il tratto Vinovo-Carignano passando da fraz. Brassi..strada dritta praticamente deserta in mezzo alle pannocchie sono 5,5 km da rotonda a rotonda

con google maps trovate facilmente le strade che ho indicato

altrimenti a mali estremi Pasta..ma dopo un po' annoia... o il buon Caat...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Si sono d'accordo, non avevo pensato a quel tratto... Oltretutto c'è anche un leggero cavalcavia che non sarebbe male in previsione allenamento....

Parcheggiando a Stupinigi per chi ariva in tangenziale saranno si e no 3 km...

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
E aggiungo la composizione delle stanze/notti in hotel:

Partenza Venerdì in Cillo's Camper(2 notti in hotel):
Cillo
RobyCop
Enzo
James
Tetto
Quindi una tripla+ una doppia

Partenza Sabato (1 notte in hotel):
Fla
Marco
Spockintosh
Boxer
Salvo (che viene da solo xkè parte di pomeriggio, o sbaglio?)
Quindi una tripla + una doppia

Riky+Family (una tripla..?)
Pepe+Family (una tripla..?)
RobyFer+Fumna (una doppia)

Mancano i Porfi, Andrea e New che Camperizzano o arrivano direttamente Domenica mattina.

L'Hotel è questo:
[url]http://www.hotelstoryville.it/[/URL]

Se tutti mi confermate Ci chiamo e Ci prenoto!!
Confermo

Dovrei esserci anch'io il 20

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Si sono d'accordo, non avevo pensato a quel tratto... Oltretutto c'è anche un leggero cavalcavia che non sarebbe male in previsione allenamento....

Parcheggiando a Stupinigi per chi ariva in tangenziale saranno si e no 3 km...

mi sembra anche che l'asfalto non sia dei migliori..è tutto allo stato brado: radici, buche, erba, animali..

volevo mettere la mappa ma dal lavoro ho bloccato l'upload del file
io propongo sempre il mio giro (stasera posto la mappa):
Cimitero di Candiolo - Rotonda Carignano sono almeno una decina di km MA purtroppo con 2 semafori

altrimenti il tratto Vinovo-Carignano passando da fraz. Brassi..strada dritta praticamente deserta in mezzo alle pannocchie sono 5,5 km da rotonda a rotonda

con google maps trovate facilmente le strade che ho indicato

altrimenti a mali estremi Pasta..ma dopo un po' annoia... o il buon Caat...

Siccome da Avigliana in poi non conosco più nulla, mi affido a voi per la decisione del percorso:mrgreen:, e cercherò di non perdermi nel raggiungerlo :-x

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ehhhhh siete tutti impegnati a lavorare??? macchè mentalmente presi da Laigueglia....
e allora vi aggiorno....
AndreaDers dovrebbe ricevere a creatura next week
a me sono capitate sotto mano delle SRAM S40 ant e S60 post...e vuoi che non le abbia prese... ora il vero problema è l'abbinamento cromatico, telaio giallo/bianco/nero/giallo e lì il completino ha la morte sua.... però manubrio, appendici, ruote sono su grafica bianco/rosso/nero.....vuoi vedere che devo mettere il casco da crono della Saeco che è bianco rosso??? sono giorni che non riesco a dormire!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
ehhhhh siete tutti impegnati a lavorare??? macchè mentalmente presi da Laigueglia....
e allora vi aggiorno....
AndreaDers dovrebbe ricevere a creatura next week
a me sono capitate sotto mano delle SRAM S40 ant e S60 post...e vuoi che non le abbia prese... ora il vero problema è l'abbinamento cromatico, telaio giallo/bianco/nero/giallo e lì il completino ha la morte sua.... però manubrio, appendici, ruote sono su grafica bianco/rosso/nero.....vuoi vedere che devo mettere il casco da crono della Saeco che è bianco rosso??? sono giorni che non riesco a dormire!!!

Se le tue notti insonni continuano, sulla mia bici (bianca/carbonio/rossa) ci starebbero come il cacio sui maccheroni.

Fai tu :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.