si dal ponte sul brembo di almenno..![]()
azzz, beh puoi togliere anche 5 minuti credo

si dal ponte sul brembo di almenno..![]()

si certo, per me e` altrettanto strano veder gente coperta dal capo ai piedi (guanti, cuffie, paraorecchie, copriscarpe) con 16 gradi...
Io e il mio socio sabato scorso eravamo a Clusone ( 16° a mezze maniche ) e abbaiamo incrociato ciclisti con passamontagna , guanti e abb.invernale..........:)
secondo la tua teoria io dovrei vivere ai poli, ma al minimo freddo noto maggiori fatiche a carburare e non da poco.. direi quasi che vado in "letargo sportivo"per forza, non hai un filo di grasso!
io che ho lo strato di cotenna soffro di più il caldone. (comunque non vedo l'ora che arrivi la bella stagione)
Sì, ci si abbronza da idiotisecondo la tua teoria io dovrei vivere ai poli, ma al minimo freddo noto maggiori fatiche a carburare e non da poco.. direi quasi che vado in "letargo sportivo"
fare il selvino o colle gallo col sole estivo non ha prezzo(e ci si abbronza non da poco)
secondo la tua teoria io dovrei vivere ai poli, ma al minimo freddo noto maggiori fatiche a carburare e non da poco.. direi quasi che vado in "letargo sportivo"
fare il selvino o colle gallo col sole estivo non ha prezzo(e ci si abbronza non da poco)

è un giro tranquillo con zambonelli e soci, di noi c'è walter e cibas sicuri poi non sò......inizialmente si vociferava di un certo arturo ma si è già dato alla macchia![]()
) magari vado verso Clusone.....
io sono in forse, stasera mi è venuto un mal di denti che mi fa impazzire ( penso una carie da curare al più presto). Preso un'aspirina il dolore è diminuito, domattina vediamo come sto, se mi fa ancora così male resto a casa altrimenti impazzisco![]()
cacchio lucas una ogni settimana te ne capita!cacchio lucas una ogni settimana te ne capita!