Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Io e il mio socio sabato scorso eravamo a Clusone ( 16° a mezze maniche ) e abbaiamo incrociato ciclisti con passamontagna , guanti e abb.invernale..........:)

Beh, io il completo invernale solitamente lo tolgo a fine marzo, tranne nei casi in cui faccia caldo oltre la media stagionale. Che ci posso fare, sono freddoloso :) In compenso in estate l'afa la soffro poco...

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
per forza, non hai un filo di grasso!
io che ho lo strato di cotenna soffro di più il caldone. (comunque non vedo l'ora che arrivi la bella stagione)
secondo la tua teoria io dovrei vivere ai poli, ma al minimo freddo noto maggiori fatiche a carburare e non da poco.. direi quasi che vado in "letargo sportivo"

fare il selvino o colle gallo col sole estivo non ha prezzo:cool: (e ci si abbronza non da poco)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
secondo la tua teoria io dovrei vivere ai poli, ma al minimo freddo noto maggiori fatiche a carburare e non da poco.. direi quasi che vado in "letargo sportivo"

fare il selvino o colle gallo col sole estivo non ha prezzo:cool: (e ci si abbronza non da poco)

infatti io che sono magrissimo al sole mi squaglio, mentre al freddo mi trovo bene :mrgreen:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Indipendentemente da come percepiamo il freddo/caldo, c'è da considerare che con il freddo è più facile andare incontro a infortuni muscolari/tendinei. Nel dubbio, per lo meno sulle gambe, non passerei così velocemente ai pantaloncini corti o 3/4. Mi ricordo di aver visto alcuni pro pedalare con i gambali anche con temperature oltre i 20°!

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Domenica 13 febbraio 2011Tempo Previsto: Tra nuvoloso e coperto ovunque, salvo qualche breve apertura nel pomeriggio possibile sui settori sud orientali. Saranno possibili alcune pioviggini o brevi piovaschi, specie sui settori prealpini, con qualche spruzzata di neve oltre i 1100/1200 mt.
Temperature: MIN: 4/7°C, MAX 8/10°C. Zero termico in calo verso i 1200/1300 mt.
Venti: Deboli orientali.

cane :cry:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io sono in forse, stasera mi è venuto un mal di denti che mi fa impazzire ( penso una carie da curare al più presto). Preso un'aspirina il dolore è diminuito, domattina vediamo come sto, se mi fa ancora così male resto a casa altrimenti impazzisco :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.