Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

si,si avevo letto di questa trovata stupida;nonzo%.quello che mi sorprende da un paese dove... da una parte si spacciano per un paese superecologico(tanto per dire e' vietato lavare l'auto a casa) e dall'altro ti fan pagare se ..."fai le puzzette":wacko: poiche' inquini.gia' 10 anni fa applicavano alle compagnie aeree la regola:la spazzatura di bordo deve essere separata quindi se vuoi scaricarla da noi in aeroporto, altrimenti ... o la riporti a casa oppure se la vuoi smaltire paghi 800 eurini a kg.boh!!!per far soldi le trovan tutte.posso capire se 20.000 bdc all'anno distruggessero l'asfalto,quindi ben venga la tassa a scopo manutentivo ma sembrerebbe piu' una presa per il :culo:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
si,si avevo letto di questa trovata stupida;nonzo%.quello che mi sorprende da un paese dove... da una parte si spacciano per un paese superecologico(tanto per dire e' vietato lavare l'auto a casa) e dall'altro ti fan pagare se ..."fai le puzzette":wacko: poiche' inquini.gia' 10 anni fa applicavano alle compagnie aeree la regola:la spazzatura di bordo deve essere separata quindi se vuoi scaricarla da noi in aeroporto, altrimenti ... o la riporti a casa oppure se la vuoi smaltire paghi 800 eurini a kg.boh!!!per far soldi le trovan tutte.posso capire se 20.000 bdc all'anno distruggessero l'asfalto,quindi ben venga la tassa a scopo manutentivo ma sembrerebbe piu' una presa per il :culo:

unica cosa: nei 5 euro è compresa un'assicurazione. Anche io non condivido la tassa ma almeno hanno la buona creanza di darti un servizio per quel che paghi: se ti stirano mentre sali il grosslockner almeno hai diritto a due lire...
da noi pagheremmo e basta e speriamo non prendano esempio

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
unica cosa: nei 5 euro è compresa un'assicurazione. Anche io non condivido la tassa ma almeno hanno la buona creanza di darti un servizio per quel che paghi: se ti stirano mentre sali il grosslockner almeno hai diritto a due lire...
da noi pagheremmo e basta e speriamo non prendano esempio

si speriamo, che noi siamo bravissimi a copiare le cazzate :mrgreen::mrgreen:

ogni riferimento al limite dei 30km/h a Saronno è puramente casuale :-x:-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
si speriamo, che noi siamo bravissimi a copiare le cazzate :mrgreen::mrgreen:

ogni riferimento al limite dei 30km/h a Saronno è puramente casuale :-x:-x

beh!! neanche tanto male.pensa che da noi hanno proibito un tratto di strada tra la rotonda dove ci troviamo sempre e nosate ma ,udite ,udite la strada ciclabile che costeggia il villoresi in localita turbigo deve essere atraversata(non mettevi:hahaha::hahaha::hahaha: a ridere) a piedi.quindi dovete scendere dalla bike ed accompagnarla a piedi per circa 800mt.scusate ragazzi,ma devo dirla:ma quel cadzo di personaggio :angrymod: che ha deliberato questa ordinanza:sad: comunale e' un pirla o no?:mrgreen:;nonzo%

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
beh!! neanche tanto male.pensa che da noi hanno proibito un tratto di strada tra la rotonda dove ci troviamo sempre e nosate ma ,udite ,udite la strada ciclabile che costeggia il villoresi in localita turbigo deve essere atraversata(non mettevi:hahaha::hahaha::hahaha: a ridere) a piedi.quindi dovete scendere dalla bike ed accompagnarla a piedi per circa 800mt.scusate ragazzi,ma devo dirla:ma quel cadzo di personaggio :angrymod: che ha deliberato questa ordinanza:sad: comunale e' un pirla o no?:mrgreen:;nonzo%

Ma io mica ho capito dove dici...
Ma la strada che costeggia il canale che arriva da Somma Lombardo o quella sopra, dalla rotonda del Moro al ponticello per andare a Nosate?
;nonzo%;nonzo%
Perché se è quella sotto, a fianco al canale, digli che mi vengano a prendere i vigili o colleghi di eos vari... Un tuffetto nel canale non glielo leva nessuno...
Se invece è sopra, mi pare che abbiano stirato un paio di ciclisti (con conseguenze letali) e quindi è comprensibile, anche perché la strada è stretta e le auto viaggiano comunque a velocità folli... Mi è capitato di passarci in bdc e mi sono sempre c***ato sotto dalla paura... :afraid:
Certo, la soluzione migliore sarebbe quella di proibire la strada alle auto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma chi glielo dice agli automobilisti che devono scendere e farsi 800m a piedi con la macchina in spalla?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ma io mica ho capito dove dici...
Ma la strada che costeggia il canale che arriva da Somma Lombardo o quella sopra, dalla rotonda del Moro al ponticello per andare a Nosate?
;nonzo%;nonzo%
Perché se è quella sotto, a fianco al canale, digli che mi vengano a prendere i vigili o colleghi di eos vari... Un tuffetto nel canale non glielo leva nessuno...
Se invece è sopra, mi pare che abbiano stirato un paio di ciclisti (con conseguenze letali) e quindi è comprensibile, anche perché la strada è stretta e le auto viaggiano comunque a velocità folli... Mi è capitato di passarci in bdc e mi sono sempre c***ato sotto dalla paura... :afraid:
Certo, la soluzione migliore sarebbe quella di proibire la strada alle auto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma chi glielo dice agli automobilisti che devono scendere e farsi 800m a piedi con la macchina in spalla?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no!!! e' il pezzo che quando arrivi al semaforo di turbigo, svolti subito a 90° a destra e riscendi nel canale(ci sarebbe anche la variante sterrata ed e' la strada che si unisce alla curva tra direzione turbigo e castano primo).Quel pezzo,praticamente dove c'e' lo sbarramento della diga, fino a costeggiare lungo il villoresi con direzione della centrale elettrica e' segnalato di portare la bike a mano.hai capito dove sto dicendo?praticamente, se in auto prendi la statale x galliate ci passi sopra:mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
A me faceva male alle @@ :wacko:
Naso della sella troppo largo...

Poi mi sono preso la S.Marco Mantra. Combacia bene col mio :culo::mrgreen:

e si ...tu sei :hahaha:superdotato ecco perche':asd:.potresti fare come il famoso uccellino dell'amazzonia:dentone: oih oih!!!:mrgreen::mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
io preferisco lei.

Uploaded with ImageShack.use vista da vicino garantisco la merce:mrgreen:

ahaha questa dato che è maggiorenne è per quando non ha tanti spiccioli a portata di mano

Durante la trasmissione Un giorno da pecora, su Radio 2, alla domanda posta sulla possibilità che avesse mai fatto sesso a pagamento, Sara Tommasi ha risposto così: "Io in realtà sono troppo buona, troppo gentile, e anche per gentilezza allargo le gambe come niente, basta che mi è simpatico" :azz:azz:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.