guarda che furbetti gli austriaci..
http://www.corriere.it/cronache/11_...ti_192731f4-32b2-11e0-804f-00144f486ba6.shtml
.quello che mi sorprende da un paese dove... da una parte si spacciano per un paese superecologico(tanto per dire e' vietato lavare l'auto a casa) e dall'altro ti fan pagare se ..."fai le puzzette"
poiche' inquini.gia' 10 anni fa applicavano alle compagnie aeree la regola:la spazzatura di bordo deve essere separata quindi se vuoi scaricarla da noi in aeroporto, altrimenti ... o la riporti a casa oppure se la vuoi smaltire paghi 800 eurini a kg.boh!!!per far soldi le trovan tutte.posso capire se 20.000 bdc all'anno distruggessero l'asfalto,quindi ben venga la tassa a scopo manutentivo ma sembrerebbe piu' una presa per il :culo:Io sabato ci potrei essere, devo solo riuscire ad organizzarmi col bimbo...ci aggiorniamo nei prossimi giorni![]()
si,si avevo letto di questa trovata stupida.quello che mi sorprende da un paese dove... da una parte si spacciano per un paese superecologico(tanto per dire e' vietato lavare l'auto a casa) e dall'altro ti fan pagare se ..."fai le puzzette"
poiche' inquini.gia' 10 anni fa applicavano alle compagnie aeree la regola:la spazzatura di bordo deve essere separata quindi se vuoi scaricarla da noi in aeroporto, altrimenti ... o la riporti a casa oppure se la vuoi smaltire paghi 800 eurini a kg.boh!!!per far soldi le trovan tutte.posso capire se 20.000 bdc all'anno distruggessero l'asfalto,quindi ben venga la tassa a scopo manutentivo ma sembrerebbe piu' una presa per il :culo:
unica cosa: nei 5 euro è compresa un'assicurazione. Anche io non condivido la tassa ma almeno hanno la buona creanza di darti un servizio per quel che paghi: se ti stirano mentre sali il grosslockner almeno hai diritto a due lire...
da noi pagheremmo e basta e speriamo non prendano esempio

che specialized? romin?
ok ci aggiorniamo cosi ti porto un po' di barrette.p.s. oggi ho cambiato sella.ho messa una nuova sella specialized da favola...![]()
si speriamo, che noi siamo bravissimi a copiare le cazzate
ogni riferimento al limite dei 30km/h a Saronno è puramente casuale![]()
comunale e' un pirla o no?
beh!! neanche tanto male.pensa che da noi hanno proibito un tratto di strada tra la rotonda dove ci troviamo sempre e nosate ma ,udite ,udite la strada ciclabile che costeggia il villoresi in localita turbigo deve essere atraversata(non mettevi:hahaha::hahaha::hahaha: a ridere) a piedi.quindi dovete scendere dalla bike ed accompagnarla a piedi per circa 800mt.scusate ragazzi,ma devo dirla:ma quel cadzo di personaggio :angrymod: che ha deliberato questa ordinanzacomunale e' un pirla o no?
![]()

Ma chi glielo dice agli automobilisti che devono scendere e farsi 800m a piedi con la macchina in spalla?![]()

Ma io mica ho capito dove dici...
Ma la strada che costeggia il canale che arriva da Somma Lombardo o quella sopra, dalla rotonda del Moro al ponticello per andare a Nosate?
Perché se è quella sotto, a fianco al canale, digli che mi vengano a prendere i vigili o colleghi di eos vari... Un tuffetto nel canale non glielo leva nessuno...
Se invece è sopra, mi pare che abbiano stirato un paio di ciclisti (con conseguenze letali) e quindi è comprensibile, anche perché la strada è stretta e le auto viaggiano comunque a velocità folli... Mi è capitato di passarci in bdc e mi sono sempre c***ato sotto dalla paura... :afraid:
Certo, la soluzione migliore sarebbe quella di proibire la strada alle auto.
Ma chi glielo dice agli automobilisti che devono scendere e farsi 800m a piedi con la macchina in spalla?![]()
A me faceva male alle @@
Naso della sella troppo largo...
Poi mi sono preso la S.Marco Mantra. Combacia bene col mio :culo:![]()
il sosia africano di Silvio è appena caduto![]()
l'hai avvisata la ruby????
il sosia africano di Silvio è appena caduto![]()
no, a lei piace farsi cogliere di sorpresa![]()