Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io domattina vado a farmi un'alpe Tedesco da Cuasso passando da Malnate/Cantello...esco anche se piove, me ne frego ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Uploaded with ImageShack.us

VISTO L'ENORME RICHIESTA SIORI E SIORI A VOI LA DIVINA

tzè, tze... aMMé, 'ste cose, non mi fanno né caldo né freddo...
:wacko::mrgreen::mrgreen:

Hai fatto arrabbiare IL FIDANZATO.
Fossi in te ora starei molto molto attento...:mrgreen:

Okkio, che mi dicono che sia uno che non guarda in faccia a nessuno.
L'è un piscinìn, brüt e catìf... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io domattina vado a farmi un'alpe Tedesco da Cuasso passando da Malnate/Cantello...esco anche se piove, me ne frego ;)

Cacchio, 'na roba leggerina... Ma vi state allenando tutti come dei matti. :wacko:
Radio-spia mi dice anche che eos si sta facendo delle tabelline d'allenamento ad hoc per farci sputare sangue e ristabilire le giuste distanze da alcuni baldi giovini che lo hanno impensierito la scorsa stagione...
Qui, se tutto va bene, sono rovinato... :afraid:

azz questo è lo spirito del guerriero :mrgreen:
cmq attento alle discese bagnate.. oggi io ho fatto un altro disastro sul lato in ombra del lago di como! :cry::cry:

Non ti sarai mica sdraiato un'altra volta, vero?:rosik::rosik::rosik:
No, perché nel caso, la prima volta che ci vediamo, ti regalo una divisina da motocross, con protezioni annesse.:mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Non ti sarai mica sdraiato un'altra volta, vero?:rosik::rosik::rosik:
No, perché nel caso, la prima volta che ci vediamo, ti regalo una divisina da motocross, con protezioni annesse.:mrgreen:

quest' ultime farebbero davvero al caso mio :mrgreen::mrgreen: visto che il mio ginocchio ha tante abbronzature strane che non vengono via

a parte gli scherzi sto seriamente ponderando di prendere qlc del genere
http://www.decathlon.it/ginocchiere-pallavolo-ginocchierev300-id_DUP13064_5148616.html

per l'uso che ne farei sarebbero mono caduta però almeno non mi frantumo le rotule!!

ps. quello dietro di me mi si è cappottato addosso mentre un'altro è caduto più indietro e si è slogato una spalla... chiamato l'ambulanza si avvicina un poliziotto e ci fa ma lui è quello che è caduto?..si.. ma quello di cesano?..no.. ah allora ne è caduto 1 altro :wacko::-x:-x

Ultima modifica:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
@zazaz: ma che tabelline! sono andato una volta con dario e mi ha tirato il collo. e infatti vedi, va così forte che in discesa si allunga:mrgreen:
@dario: ho letto della tua caduta. mi dispiace spero sia tutto ok.

vi saluto. ora ho da fare anche se pioviggina

riscaldamento 20 min rapporto corto 90 rpm
allenamento 20-35 km di strada pianeggiante
andatura costante
80-85 rpm
60-70% fc max

10 km di salita
andatura costante 75-80% fc max
2 minuti al 80-90% fc max
poi recupero per 2 min al 75% fc max
35 km di strada pianeggiante
andatura costante
80-85 rpm
60-70% fc max

ops....whiskyleaks ha diffuso dati sensibili

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
quest' ultime farebbero davvero al caso mio :mrgreen::mrgreen: visto che il mio ginocchio ha tante abbronzature strane che non vengono via

a parte gli scherzi sto seriamente ponderando di prendere qlc del genere
http://www.decathlon.it/ginocchiere-pallavolo-ginocchierev300-id_DUP13064_5148616.html

per l'uso che ne farei sarebbero mono caduta però almeno non mi frantumo le rotule!!

ps. quello dietro di me mi si è cappottato addosso mentre un'altro è caduto più indietro e si è slogato una spalla... chiamato l'ambulanza si avvicina un poliziotto e ci fa ma lui è quello che è caduto?..si.. ma quello di cesano?..no.. ah allora ne è caduto 1 altro :wacko::-x:-x

Azzarola... Ma una benedizionciina, no, eh...:wacko::prega:

@zazaz: ma che tabelline! sono andato una volta con dario e mi ha tirato il collo. e infatti vedi, va così forte che in discesa si allunga:mrgreen:
@dario: ho letto della tua caduta. mi dispiace spero sia tutto ok.

vi saluto. ora ho da fare anche se pioviggina

riscaldamento 20 min rapporto corto 90 rpm
allenamento 20-35 km di strada pianeggiante
andatura costante
80-85 rpm
60-70% fc max

10 km di salita
andatura costante 75-80% fc max
2 minuti al 80-90% fc max
poi recupero per 2 min al 75% fc max
35 km di strada pianeggiante
andatura costante
80-85 rpm
60-70% fc max

ops....whiskyleaks ha diffuso dati sensibili

Grande!:cassius::cassius::cassius:
Dai, che quest'anno il reparto geriatria (noi, da categoria Veterani in su) darà paga fissa ai baldi ragazzotti della pediatria...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Tino, ovviamente sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo...
Mi hai fatto spaventare, oggi niente bici, tra mezzoretta vado a farmi una corsetta :asd2:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
a rega', qua è un bollettino di guerra...
mi dispiace per voi.
Io per non farmi mancare nulla devo stare fermo altri 3-4 giorni (ed in totale fanno 20) per una infezione in gola di origine sconosciuta. Poi per migliorare la situazione ieri sera mega congestione con febbre...
ma vaff...
basta problemi di saluteeeeee...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Mi sa che più del viaggio in bici attraverso le grandi salite proposto da eos, è urgente un pellegrinaggio in bici a lourdes!
Forza, rimettetevi tutti alla svelta, in bocca al lupo!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
sono scvolato su delle foglie bagante, lussato la spalla e questo è il meno....botta alla schiena con due vertebre schiacciate...busto per 40 giorni ed addio bici per almeno 1 anno..sopratutto mi hanno già detto niente più telai rigidi....pazienza....

tino:smile:

Urka...:azz
Non ti sei fatto mancare niente...:wacko:

In bocca al lupo per la completa guarigione, allora.
Rimettiti presto, che prima o poi, vogliamo fare un giro anche in tua compagnia.o-oo-oo-o

Mi hai fatto spaventare, oggi niente bici, tra mezzoretta vado a farmi una corsetta :asd2:

Ecco, che è meglio. Tanto tra poco la stagione inizierà e ci potremo sbizzarrire.

Appena le giornate si allungano quel pelino, inizierò a portarmi la bdc al lavoro a Busto, in modo da poter uscire almeno un'oretta e mezza tra le 17:00 e le 18:30.
Se vorrai farmi compagnia, sarai ovviamente benvenuto.o-o

Dario.Eirene ha scritto:
si non preoccuparti fatico di nuovo a camminare ma niente di rotto..

magari incomincio a dire meno porconi :mrgreen: 1 passo alla volta ..:-x:-x

Prova con due preghierine.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte, rimettiti presto anche tu.

a rega', qua è un bollettino di guerra...
mi dispiace per voi.
Io per non farmi mancare nulla devo stare fermo altri 3-4 giorni (ed in totale fanno 20) per una infezione in gola di origine sconosciuta. Poi per migliorare la situazione ieri sera mega congestione con febbre...
ma vaff...
basta problemi di saluteeeeee...

Simo'... ebbasta... ormai ti manca solo di prendere il morbillo, la varicella e la sesta malattia, poi ha fatto tutto.
Per la scienza statistica, da qui a dieci anni, non dovresti prendere più manco il raffreddore...:mrgreen:o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Mi sa che più del viaggio in bici attraverso le grandi salite proposto da eos, è urgente un pellegrinaggio in bici a lourdes!
Forza, rimettetevi tutti alla svelta, in bocca al lupo!
A Dario non serve un pellegrinaggio a Lourdes,ha piu' vite di un gatto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e dopo la caduta andava piu' forte di prima(beato lui :-)).

Comunque se uscite in questo periodo fate attenzioneo-o.Io ero in fondo al gruppo perche' gia' da Como mi ero accorto che c'era poca aderenza e ho preferito non avere nessuno dietro (oltre a non stare appiccicato alla ruota di chi mi precedeva) e questo mi ha evitato la caduta.
Se permangono queste condizioni meteo, la prossima settimana esco con il muletto e le ruote tassellate come a Gennaio.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
A Dario non serve un pellegrinaggio a Lourdes,ha piu' vite di un gatto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e dopo la caduta andava piu' forte di prima(beato lui :-)).

Comunque se uscite in questo periodo fate attenzioneo-o.Io ero in fondo al gruppo perche' gia' da Como mi ero accorto che c'era poca aderenza e ho preferito non avere nessuno dietro (oltre a non stare appiccicato alla ruota di chi mi precedeva) e questo mi ha evitato la caduta.
Se permangono queste condizioni meteo, la prossima settimana esco con il muletto e le ruote tassellate come a Gennaio.

Allora tutti giù per terra! :-x:-x:-x
Io sono uscito 2-3 volte questa settimana col sole, ma con freddo o pioggia mi godo i vizi giovanili... pre riprendere la vita da "atleta" :sborone: c'è tempo... intanto mi godo la panzetta da pensionato e le borse sotto gli occhi :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.