Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Caxxo...che sfiga.
Eri in discesa quando sei caduto?
niente discesa....è accaduto lungo il naviglio a Robecco.... sono scivolato su delle foglie bagnate-gelate ho picchiato la spalla, e scivolando ho sbattuto la schiena contro ad una transenna lungo il canale....se non ci fosse stata quella sarei diventato un pesce....nel canale:mrgreen: ..la mia Specialized , non si è fatta neppure un graffio....peccato che molto probabilmente non la potrò più utilizzare

tino:smile:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
niente discesa....è accaduto lungo il naviglio a Robecco.... sono scivolato su delle foglie bagnate-gelate ho picchiato la spalla, e scivolando ho sbattuto la schiena contro ad una transenna lungo il canale....se non ci fosse stata quella sarei diventato un pesce....nel canale:mrgreen: ..la mia Specialized , non si è fatta neppure un graffio....peccato che molto probabilmente non la potrò più utilizzare

La bici è l'ultimo dei problemi (al massimo te la prendo io ;))...l'importante è che te la sia cavata, poteva andare decisamente peggio.
Mi raccomando, rimani con noi, non ci lasciare, leggerci ti farà accelerare i tempi di recupero ;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
a rega', qua è un bollettino di guerra...
mi dispiace per voi.
Io per non farmi mancare nulla devo stare fermo altri 3-4 giorni (ed in totale fanno 20) per una infezione in gola di origine sconosciuta. Poi per migliorare la situazione ieri sera mega congestione con febbre...
ma vaff...
basta problemi di saluteeeeee...

:mrgreen: non e' che ti sei imbriacato in quel pub inglese durante la partita di rugby england vs italy.?toh visto sai,:mrgreen::mrgreen: ho il provolezzoo-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

cacchio, mi spiace! io ci passo spesso da quelle parti, in effetti ci sono dei pezzi infidi...beh, non disperare, ci vorrà del tempo ma vedrai che tornerai come e meglio di prima! o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

:cry: a parte gli scherzi ne so qualcosa con la schiena :wacko:.due anni,ozonoterapia e riabilitazione con fisioterapista.dai speriamo tu possa recuperare in fretta.:cryo-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
]

Abbi pazienza, mio carissimo omonimo... Ma io, 'na grattatina, me la darei...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::prega:

peccato che non ci sia la faccina che si tiene le palle altrimenti l'avrei messa.ma sei un porta sfiga micidiale.QUANDO E' ON LINE ZAZAZ PROPONGO UNA TOCCATINA DI PALLE X TUTTI:espulso.:prega:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
peccato che non ci sia la faccina che si tiene le palle altrimenti l'avrei messa.ma sei un porta sfiga micidiale.QUANDO E' ON LINE ZAZAZ PROPONGO UNA TOCCATINA DI PALLE X TUTTI:espulso.:prega:

Allora prendi una bella manata di Bostik, e poi passa all'azione, perché io sono SEMPRE on-line...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oh, non mi mandare accidenti e riti voodoo, eh... Che anche se non sono caduto ancora in bdc, il cartellino l'ho già timbrato sugli sci per ben due volte questa stagione. E ancora ho dolori alle ossa... :cry::cry::cry:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Attenzione, che nel profilo utente, c'è l'opzione per essere "invisiBBoli"...
Il nemico vi ascolta... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi, smettetela di "toccarvi". Che vi vengono le occhiaie e poi non andate un ca**o in salita e rimanete indietro... :-x:-x:-x

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Attenzione, che nel profilo utente, c'è l'opzione per essere "invisiBBoli"...
Il nemico vi ascolta... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi, smettetela di "toccarvi". Che vi vengono le occhiaie e poi non andate un ca**o in salita e rimanete indietro... :-x:-x:-x

Io ho le occhiaie e in salita (come anche in piano) non vado una mazza...:mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ecco qual'e' il mio problema:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....grazie dottore:-x:-x:-x.

PIOVE.E io ho dovuto andare al lavoro in bici :evil:.
P.S. per fortuna i copriscarpe in neoprene funzionano benissimo :mrgreen:.

boia che coraggio che hai.io devo fare 300 mt e ci vado in auto.se porto la bike anche la piu sgangherata ne ritroverei certamente due...:cassius::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.