GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao,
a nessuno da errore usando nel PM lo use TRIMP ?

Sembra sia un bug del programma, facendo varie prove l'ho risolto ripulendo il file delle zone hr . A questo punto pero' non saprei come inserire la FC senza farlo andare in errore.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
esatto, chi vuole dare una mano è benvenuto perchè ho fatto il grosso in 2 giorni ma poi dopo le vacanze e con l'aumento di mole di lavoro non sono più riuscito ad andare avanti

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
prova a cancellare le zone FC e re-immetterle manualmente

niente da fare , in qualsiasi modo mi da errore , c'e' poi un errore che proprio blocca l'intera parte del PM in questo caso devo entrare nel file hr.zones del programma e ripulirlo.
Boh ;nonzo% , magari se qualcuno lo usa con mac e mi passa il suo file ( hr.zones ) provo ad usare quello cambiando solo i valori o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
niente da fare , in qualsiasi modo mi da errore , c'e' poi un errore che proprio blocca l'intera parte del PM in questo caso devo entrare nel file hr.zones del programma e ripulirlo.
Boh ;nonzo% , magari se qualcuno lo usa con mac e mi passa il suo file ( hr.zones ) provo ad usare quello cambiando solo i valori o-o
non uso il mac e non so come funzioni... ma su win

se clicchi su add lt e hai valori zero non vedi nulla ma se in alto scivi es 170 -190 45 qundo le aggiungi con add lt e poi clicchi sulla voce aggiunta le vedi in basso e le puoi editare...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    95 KB · Visite: 87
  • 2.jpg
    2.jpg
    106 KB · Visite: 69

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
non uso il mac e non so come funzioni... ma su win

se clicchi su add lt e hai valori zero non vedi nulla ma se in alto scivi es 170 -190 45 qundo le aggiungi con add lt e poi clicchi sulla voce aggiunta le vedi in basso e le puoi editare...

wow !!! o-oo-o grazie mille , non inserendo il parametro del lactic threshold mi faceva impallare tutto. Ora funziona !! Non ci capisco una mazza nel grafico del TRIMP ma perlomeno non mi da piu' errore...o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito