Se erano a seguito di una squadra e hanno messo a repentaglio la mia incolumita' entrando su una strada dove non sarebbero ne dovuti ne fisicamente potuti passare per quanto mi riguarda e' stato passato il limite.
Fino a che dei professionisti falliti si atteggiano o si dopano per decidere chi tra essi sia meno fallito, la cosa rispettivamente non mi tocca e mi tocca solo eticamente, ma che mettano a repentaglio il restante 99% dei partecipanti, e in maniera tanto stupida, per fare i loro giochi, e' semplicemente inamissibile.
Spero ci sia un altra spiegazione per la presenza di quel furgone che non quella che fosse di supporto a una squadra.
Fino a che dei professionisti falliti si atteggiano o si dopano per decidere chi tra essi sia meno fallito, la cosa rispettivamente non mi tocca e mi tocca solo eticamente, ma che mettano a repentaglio il restante 99% dei partecipanti, e in maniera tanto stupida, per fare i loro giochi, e' semplicemente inamissibile.
Spero ci sia un altra spiegazione per la presenza di quel furgone che non quella che fosse di supporto a una squadra.

!!!! Week end spettacolare beh ormai l'organizzazione di Vittorio Mevio è una garanzia!!! Unico neo le griglie ma purtroppo x problemi di logistica credo non ci sia altra soluzione. Saluto tomorrow che ho conosciuto nel pre gara ,l'unico che ho visto con la divisa del forum, e poi ci siam ritrovati al pasta party!! E' la prima volta che faccio una GF con strade davvero tutte chiuse...uno spettacolo!!!!!