un solo commento alle ragazze che vengono spinte in salita dai loro "colleghi" uomini: FIGHETTE!!!! se non sapete soffrire un po' andate a fare shopping!
WOW, che grinta, che decisione!! Condivido!!
Mi ricordo 5 anni fa, durante una granfondo (non mi ricordo neppure più quale fosse) lungo una salita arrancavo, ma tenevo duro per stare dietro ad una ragazza solitaria, che aveva un bel passo. A circa metà salita siamo stati raggiunti e superati da 3 uomini e una donna. I tre maschietti, a turno, spingevano vistosamente la donzella. Io, con un filo di voce (ero cotto) ho detto "bravi, W la sportività". Quello che non spingeva si è girato e mi ha detto di farmi a cazz...voli miei. La ragazza solitaria si è limitata ad alzare lo sguardo, mentre la sorpassavano, mi è parso di scorgere un lieve scuotimento di capo, ma non ha detto nulla.
È arrivata 4°! ...e 3° sul podio, acclamata dai compagni di squadra "Lady Spintarella". Pare che più di qualcuno abbia fatto presente all'Organizzazione del piazzamento illecito, ma hanno allargato le braccia:"senza prove concrete...va bene così"
Ultima modifica: