13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
un solo commento alle ragazze che vengono spinte in salita dai loro "colleghi" uomini: FIGHETTE!!!! se non sapete soffrire un po' andate a fare shopping!


WOW, che grinta, che decisione!! Condivido!!
Mi ricordo 5 anni fa, durante una granfondo (non mi ricordo neppure più quale fosse) lungo una salita arrancavo, ma tenevo duro per stare dietro ad una ragazza solitaria, che aveva un bel passo. A circa metà salita siamo stati raggiunti e superati da 3 uomini e una donna. I tre maschietti, a turno, spingevano vistosamente la donzella. Io, con un filo di voce (ero cotto) ho detto "bravi, W la sportività". Quello che non spingeva si è girato e mi ha detto di farmi a cazz...voli miei. La ragazza solitaria si è limitata ad alzare lo sguardo, mentre la sorpassavano, mi è parso di scorgere un lieve scuotimento di capo, ma non ha detto nulla.
È arrivata 4°! ...e 3° sul podio, acclamata dai compagni di squadra "Lady Spintarella". Pare che più di qualcuno abbia fatto presente all'Organizzazione del piazzamento illecito, ma hanno allargato le braccia:"senza prove concrete...va bene così"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Principe58

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Io ero a bordo strada a fare il tifo, insieme agli amici Pirata ed Hinault. Abbiamo visto passare diversi ciclisti col numero sulla bici e il dorsale di gara...un quarto d'ora prima che arrivasse la corsa con Rezzani in testa (eravamo sulla salita di Bezzo di Arnasco). Domanda: dove andavano quelli?;nonzo%


forse perchè siamo a carnevale ... e allora si sono mascherati ... :-) da furbi
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Io ero a bordo strada a fare il tifo, insieme agli amici Pirata ed Hinault. Abbiamo visto passare diversi ciclisti col numero sulla bici e il dorsale di gara...un quarto d'ora prima che arrivasse la corsa con Rezzani in testa (eravamo sulla salita di Bezzo di Arnasco). Domanda: dove andavano quelli?;nonzo%
E il 1° degli m5 con un real time di 3 ore e un tempo di gara di 10 minuti più alto??
 

lampino

Pignone
1 Luglio 2010
201
15
Visita sito
Bici
s-works
ciao
sono il direttore di gara di ieri.
concordo con te nel modo più asoluto nel criticare i cosi detti portoghesi..... è una vergogna... mettono a repentaglio la vostra sicurezza... ti posso solo dire che io ho visto squadre intere di fuori liguria, nonostante io e le scorte in moto cercassimo di fermarle,continuare imperterriti ad andare avanti, è uno scandalo!!!! purtroppo non possiamo mica spararci. per me non sono neppure amanti del ciclismo!!!! sono solo degli egoisti che come dici tu abusano anche dei ristori per voi causando ancora più caos.
sono contento dello svolgimento della gara.
un grazie anche a tutti voi che avete partecipato. W il CICLISMO.:):)


La cosa è molto semplice.
Se rompono le palle sim penalizzano i corridore sul ordine di arrivo.. sino nei casi abb gravi come il furgone dei falliti prof mg kvis piantato in mezzo la discesa pericolosa si squalificano tutti!

Vedi come vengon a segno da soli!

Si corre dal primo all ultimo non solo per i primi 50 frustrati davanti!
rispetto per tutti.

Grazie della bellissima gara..

Ciaoo
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
WOW, che grinta, che decisione!! Condivido!!
Mi ricordo 5 anni fa, durante una granfondo (non mi ricordo neppure più quale fosse) lungo una salita arrancavo, ma tenevo duro per stare dietro ad una ragazza solitaria, che aveva un bel passo. A circa metà salita siamo stati raggiunti e superati da 3 uomini e una donna. I tre maschietti, a turno, spingevano vistosamente la donzella. Io, con un filo di voce (ero cotto) ho detto "bravi, W la sportività". Quello che non spingeva si è girato e mi ha detto di farmi a cazz...voli miei. La ragazza solitaria si è limitata ad alzare lo sguardo, mentre la sorpassavano, mi è parso di scorgere un lieve scuotimento di capo, ma non ha detto nulla.
È arrivata 4° e sul podio, acclamata dai compagni di squadra "Lady Spintarella". Pare che più di qualcuno abbia fatto presente all'Organizzazione del piazzamento illecito, ma hanno allargato le braccia:"senza prove concrete...va bene così"


Un altro motivo che mi sta spingendo ad allontarmi dalle GF. Sono manifestazioni ormai al ridicolo. Ma in fondo rappresentano un piccolo spaccato di quello che e' ormai l'Italia, ovvero un paese per furbi.... bah!
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
ciao
apparte 4/5 macchine autorizzate al seguito dei corridori tutti gli altri mezzi erano abusivi.......
e comunque fosse per me non autorizzerei nessuno!!!!!
perche ieri ho avuto dei problemi con una ammiraglia blu (purtroppo non ricordo il nome altrimenti l'avrei fatta sanzionare dalla giuria) che si è immessa nel primo gruppo di circa 300/350 tra vendone ed costabacelega
creando veramente dei problemi,nonostante io l'avessi invitata più volte a fermarsi.
c'è gente che proprio della vostra sicurezza se ne frega altamente....:angrymod:
razazzi io è 15 anni che dirigo gare ma uno spiegamento di polizia stradale e tutte le altre forze dell'ordine ad una gara amatoriale non le avevo mai viste.(solo al seguito della gara 10 moto polizia 2 macchine stradale,negli incroci più sensibili anche dirigenti della questura) e magari voi non ve ne siete accorti ma girava pure l'elicottero dei carabinieri..... in più 12 scorte tecniche ed altre 25 motosttaffette.

Quell'auto blu era guidata da un emerito .... è arrivata lunga in una curva, io ero davanti .... non dico cos'ho pensato, ma lo lascio immaginare .... poi ci meravigliamo se c'è gente che gira con le sacche nel frigo ...
 

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
Non posso che confermare tutti i commenti positivi...partito indietrissimo....e arrivato ancora più indietro...praticamente al tramonto ma devo dire organizzazione OTTIMA!!!

Qualche minuto fermi prima della strettoia e del ponticello all'attacco della salita ma ci può stare senza problemi, ristori ottimi (spettacolo il salsiccia party con il personaggio in parrucca e gonna che distribuiva salsiccie "ai sali minerali xchè avete sudato!!!") pasta party ottimo (anche pasta senza glutine, piccola cosa per molti ma fondamentale per i celiaci (grande segno di attenzione)...e poi va beh strade chiuse per i lentoni come me...è una cosa SPETTACOLARE!!!!

Un saluto a Cristina che ha avuto la lucidità di salutarci...io ero in condizioni tali che non avrei conosciuto nemmeno il Papa se fosse stato lì!!!

Nel complesso....una delle più belle esperienze in bici!!!

Io devo ringraziare il personaggio con la parrucca che mi ha salvato da una caduta. Quello davanti a me ha sterzato di colpo ed io ho dovuto frenare così velocemente da non riuscire a togliere le tacchette dai pedali..mi stavo accasciando...mi ero già visto a terra quando arriva il parruccone che mi prende al volo mi spinge quel tanto da riprendere a pedalare. GRAZIE MILLE!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
cmq anch'io sono contrario a qualsiasi ammiraglia al seguito a me da anche fastidio vedere il rifornimento volante di quelli di pianeta bici! Cmq posso solo dire di vedere il ciclismo in maniera differente infatti mi piacerebbe conoscere la reale classifica di quelli che vivono il ciclismo solo come passione!
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.146
302
varese
Visita sito
La cosa è molto semplice.
Se rompono le palle sim penalizzano i corridore sul ordine di arrivo.. sino nei casi abb gravi come il furgone dei falliti prof mg kvis piantato in mezzo la discesa pericolosa si squalificano tutti!

Vedi come vengon a segno da soli!

Si corre dal primo all ultimo non solo per i primi 50 frustrati davanti!
rispetto per tutti.

Grazie della bellissima gara..

Ciaoo
io anche se iscritto non ho partecipato ,sono concorde con tutte le vostre lamentele,in particolare e lo sottolineo, con qegli esaltati squadroni che pensano di essere di livello professionale(andate a chiedere a cavalli & c quante bastonate si sono presi a correre con i veri pro:mrgreen:),dai corridori alle persone al loro seguito che x il fatto di avere un'ammiraglia pensano di poter fare quello che vogliono.quello che dici e' giusto:se abusano del loro "potere"in fatto di soldoni,si identificano e si squalificano in blocco.semplice.i loro mezzi disturbano la corsa?tutti fuori dalle classifiche:angrymod:
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
cmq anch'io sono contrario a qualsiasi ammiraglia al seguito a me da anche fastidio vedere il rifornimento volante di quelli di pianeta bici! Cmq posso solo dire di vedere il ciclismo in maniera differente infatti mi piacerebbe conoscere la reale classifica di quelli che vivono il ciclismo solo come passione!


aspetto la presa di posizione di senna977!o-o
 
Ultima modifica:

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
anche per me gara organizzata molto bene, strade chiuse molto apprezzate, anche perchè se andate a vedere le medie degli ultimi 30 km di gara sona da paura.
molto contento della mia prestazione 369°ass,40°M4,3.19.20 media 34kmh, complimenti a ruffo71 per la buona gara e in saluto a roby cava e a raffaele hersh...
alla prossima
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
infatti x le classifiche vere aspetto quelle della coppa lombardia almeno lì saranno in real time! Tony mi sarebbe piaciuto far più chiacchiere con te ma purtroppo in gara ti sono ancora 15 minuti dietro! Warsaw ma dov'eri? Dai ci si becca alla prossima!