Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
restiamo io nemorino e mg66? che dite voi lo facciamo lo stesso il lagone o rimandiamo? io sabato prima mattina avrei un impegno rimandabile (anche se preferirei di no). se siete abbastanza dell'idea vi seguo a ruota, se no io probabile che andrò dalla tarda mattinata in avanti a fare un qualche altro giro

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Vabbè forse è meglio rimandare il lagone per un'altra volta.. Tanto ci tocca alla rando..
Poi in gruppo la facciamo più avanti.. Anche se il prossimo giro che vorrei fare con voi è o la Nesso da como o il culmine dalla bergamasca..
Magari anche con Carlo..

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ok dai, io allora credo uscirò in bici in "tarda" mattinata, tra virgolette perchè non so ancora quantificarlo. devo ancora decidere dove, ma se c'è qualcun altro che s'aggrega...pensavo a fare comunque più di 100km, senza salite direi.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Se mia moglie condivide domani mattina penso di fare questo giro: Monte Marenzo - Olginate - Pescate - Galbiate - Colle Brianza - Dolzago - Santa maria ohè - galbiate - calolzio - carenno - monte marenzo.

Forse un po' troppo duro di questa stagione ma al più salto carenno e vado direttamente a casa...

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Vabbè forse è meglio rimandare il lagone per un'altra volta.. Tanto ci tocca alla rando..
Poi in gruppo la facciamo più avanti.. Anche se il prossimo giro che vorrei fare con voi è o la Nesso da como o il culmine dalla bergamasca..
Magari anche con Carlo..

Spero di non dover farvi aspettare troppo... o-o

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
mi pongo come obiettivo di riuscire a prepararmi "decorosamente" per la novecolli del 22 maggio, anche se so già che i 200 me li scordo, e dovrò accontentarmi dei 130... :cry
secondo me farai anche i 200...
per esperienza personale posso dirti che nel recupero da infortuni, ecc. conta molto la testa e il porsi degli obiettivi anche difficili da raggiungere. Buon recupero!

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
domani qualcuno ha già in programma un giro di pianura? MG66?
io ci sono da metà mattinata in avanti, non so di preciso l'ora ma facciamo dalle 9.30 in poi. penso di fare 100 abbondanti km...se qualcuno ha già programmi o si vuole aggregare...intanto studio un percorso

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
io decido domani che giro faccio, sono indeciso se andare in Valsassina o
un giro zona San Giovanni Bianco quelle zone mi hanno sempre attirato e non ci sono mai andato in bici.
Ma c'è anche Carenno.
Per questo Sabato giro da solo, anche perchè mi sa che ho preso un virus
e vedo domani come stò, magari ne faccio 100 ma se non stò bene ne faccio 10.
Non voglio tirare pacchi per niente.

Dai alla prossima o ci si becca in giro.o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
io decido domani che giro faccio, sono indeciso se andare in Valsassina o
un giro zona San Giovanni Bianco quelle zone mi hanno sempre attirato e non ci sono mai andato in bici.
Ma c'è anche Carenno.
Per questo Sabato giro da solo, anche perchè mi sa che ho preso un virus
e vedo domani come stò, magari ne faccio 100 ma se non stò bene ne faccio 10.
Non voglio tirare pacchi per niente.

Dai alla prossima o ci si becca in giro.o-o

quando mi guarisce il ginocchio e la gamba non è più gialla a san giovanni /san pellegrino ci vengo volentieri!!
anche perchè se facciamo questo percorso per me viene bello lungo :wacko:

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
quando mi guarisce il ginocchio e la gamba non è più gialla a san giovanni /san pellegrino ci vengo volentieri!!
anche perchè se facciamo questo percorso per me viene bello lungo :wacko:
quello lo faccio pure io...agosto scorso avevo fatto bulciago-bergamo-nembro-selvino-san pellegrino-san giovanni-val taleggio-culmine-bulciago.

abbastanza distruttivo, partito presto (intorno alle 6-7) tornato alle 14, ma che giro...

domani c'è in giro anche fantinis che pensava carenno...io ancora non so che giro fare, magari carenno col 34x23 riesco a farla :mrgreen: a questo punto aspetto nemorino e fantinis che dicono

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io ci sono

Va bene carenno, per allungarla e metterci un po' di pianura potremmo fare il perimetro del colle e quindi
rovagnate, castello, dolzago, oggiono, lecco, garlate e poi ad Olginate prendiamo x calolzio, carenno, caprino, odiago, villa d'adda e poi lì vediamo che fare.. Se è presto potremmo fare ponte san Pietro e tornare dalla rivierasca oppure Paderno Merate e casa

Giro base siamo sugli 80km con un po' di bergamasca arriviamo al centello

E tranne la carenno è pianeggiante ma non piatto e c'è da divertirsi e nei pezzi centrali potremmo incontrare gruppetti cui aggregarci x sfruttare un po' di scia e in teoria tutto esposto al sole

Vi può andar bene????

Da scarpone alle 9.45???

Oppure ditemi voi

Una robrino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.