Io,per impegni vari,saro' costretto a giri piuttosto brevi per i prossimi due fine settimanaMa non si aggrega nessuno![]()
.Per qualcosa di piu' dovro' aspettare il primo weekend di marzo.
Io,per impegni vari,saro' costretto a giri piuttosto brevi per i prossimi due fine settimanaMa non si aggrega nessuno![]()
.Sabato c'è il sole ho già prenotato io.:rosik:
Ma non si aggrega nessuno![]()

Vabbè forse è meglio rimandare il lagone per un'altra volta.. Tanto ci tocca alla rando..
Poi in gruppo la facciamo più avanti.. Anche se il prossimo giro che vorrei fare con voi è o la Nesso da como o il culmine dalla bergamasca..
Magari anche con Carlo..

al massimo ti leghiamo là alla biciSpero di non dover farvi aspettare troppo...![]()
al massimo ti leghiamo là alla bici
ps: come sta andando la convalescenza? novità?

Dai per inizio stagione calda sei oktutore per 15 gg praticamente 24/7, poi 10 giorni con inizio di mobilitazione, dopo 25 gg controllo e poi si vedrà...
![]()

Dai per inizio stagione calda sei ok![]()
secondo me farai anche i 200...mi pongo come obiettivo di riuscire a prepararmi "decorosamente" per la novecolli del 22 maggio, anche se so già che i 200 me li scordo, e dovrò accontentarmi dei 130...![]()

io decido domani che giro faccio, sono indeciso se andare in Valsassina o
un giro zona San Giovanni Bianco quelle zone mi hanno sempre attirato e non ci sono mai andato in bici.
Ma c'è anche Carenno.
Per questo Sabato giro da solo, anche perchè mi sa che ho preso un virus
e vedo domani come stò, magari ne faccio 100 ma se non stò bene ne faccio 10.
Non voglio tirare pacchi per niente.
Dai alla prossima o ci si becca in giro.![]()

quello lo faccio pure io...agosto scorso avevo fatto bulciago-bergamo-nembro-selvino-san pellegrino-san giovanni-val taleggio-culmine-bulciago.quando mi guarisce il ginocchio e la gamba non è più gialla a san giovanni /san pellegrino ci vengo volentieri!!
anche perchè se facciamo questo percorso per me viene bello lungo![]()