Zero causa influenza l'unica nota positiva è che venerdì ho ordinato la bici nuova e per fortuna ma la possono consegnare solo a fine febbraio primi marzo.
Ma da inizio anno???sfondamento del muro dei 6000 km!!!

Ma da inizio anno???![]()
Oggi sarei intenzionato a fare una 40ina di km...il problema è il vento!!!è piuttosto forte e i 17km del rientro con una bufera contro non sarebbero il massimo....estrema indecisione. Esco o non esco?le gambe dicono vai il cervello dice sta buono
