GF Laigueglia - Ho deciso: faccio un reclamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

carlo b.

Guest
visto che sei tanto bravo nella parte negatoria...dimmi tu se uno vuole una competizione a livello amatoriale cosa deve fare? ;nonzo%

forse ti diverti a fare il "bastian contrario" se è cosi WP.

Bastian contrario: e chi mi dice che non lo siate voi? Che magari altre 100.000 persone al di fuori del forum la pensano come me?

Comunque questa è una sciochezza, per rispondere alla tua domanda: magari una bella garetta in circuito chiuso con tanti giudici e nessuna possibilità di tagliare per boschi... che ne dici?

C

carlo b.

Guest
Infatti ... per questo basta un commento e via ... comunque nessun rancore ... anche la mia è una opinione. Solo che io la chiudo qui.

Nessun problema; ripeto: ho chiarito quello che farei io se mi capitasse una cosa del genere. Nulla di personale con chi ha deciso di intraprendere l'iniziativa e chi l'appoggia dall'esterno.

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
io faccio gare in circuito da diversi anni e circuiti chiusi ne ho visti ben pochi...e di gare in circuito con tanti giudici ancora meno, e ti assicuro che gente che ha tagliato e ha fatto giri in meno ne ho visto, e sicuro almeno altri forumendoli qua che scrivono hanno visto come me che eravamo in gara assieme. Per gli incroci è già tanto che non ti stirano le macchine quando passano visto che "dei giudici" come dici te spesso se ne infischiano e pur di arrivare a casa in fretta prendono il circuito contromano e chissenefrega.... cmq siamo OT, ma visto che hai tirato in ballo le gare in circuito chiuso ti ho risposto.

ovviamente di persone che la pensano come te ne trovi...non ho dubbi....sicuramente tra i praticanti dei tagli e del dietro macchina per cominciare :)

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ps. e attenzione: io NON difendo chi -EVENTUALMENTE- ha barato; sto solo esprimendo la mia personalissima opinione sul "come" affrontare certe cose.

dalla verve con cui ti scagli contro chi ha a cuore il rispetto delle regole sembrerebbe di si, invece.

Perché magari sono orbo io, ma nei tuoi messaggi mi pare di leggere "andate tranquilli alle granfondo e non scassate le palle a chi bara, tanto troverete sempre chi bara".

Facci solo capire tu da che parte stai? dalla parte del povero pirla che paga e si comporta correttamente o dalla parte del fallito che per farsi bello al bar fotte tutti quelli che invece corrono puliti?

Io se vedo uno buttare la carta per terra glielo faccio notare. Poi mi manda a cagare di sicuro, ma in cuor suo sa che è uno stronzo.

C

carlo b.

Guest
cmq siamo OT, ma visto che hai tirato in ballo le gare in circuito chiuso ti ho risposto.

Eh allora le soluzioni sono due: o fare come me e un miliardo di altri "ciclisti" (che escono la domenica mattina a 25km/h), oppure passare professionisti...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Addirittura siamo arrivati al termine "guerra"? wow ;nonzo%
Ma pedalate sul serio "solo" per divertirvi, o ci sono interessi DAVVERO così grandi?

A questo forum sono iscritti quasi 30mila ciclisti...credimi non sono tutti fanatici delle classifiche!!
Il termine guerra andava preso, come hai scritto tu, con le virgolette...

Tornando al "problema" (occhio alle virgolette), se uno mi passa davanti mentre sono in fila io non protesto educatamente...ma gli impongo di tornare indietro!!

C

carlo b.

Guest
Tornando al "problema" (occhio alle virgolette), se uno mi passa davanti mentre sono in fila io non protesto educatamente...ma gli impongo di tornare indietro!!

Eh va bene, mica siam tutti uguali a questo Mondo; di certo, per questa cosa, non ti darò del bastion contrario o un pollice rosso.

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
Eh allora le soluzioni sono due: o fare come me e un miliardo di altri "ciclisti" (che escono la domenica mattina a 25km/h), oppure passare professionisti...

il punto è questo, tu hai scelto il non agonismo per tua volontà, ma chi sceglie l'agonismo lo può fare benissimo tra gli amatori visto che ci sono regole, regolamenti e manifestazioni autorizzate...c'è una violazione? si verifica e si fa sistemare...tutto qua..perchè dire che non ne vale la pena?

è come se dicessi a te che fai cicloturismo, statti a casa perchè quando gruppi di 100 persone ai 25km/h intralciano il traffico e sono un peso per la circolazione...sarebbe irrispettoso....e fidati che troviamo più persone che la pensano cosi che persone che pensano che clodovico abbia fatto male.

C

carlo b.

Guest
perchè dire che non ne vale la pena?

Perchè per me non ne vale la pena :mrgreen: Non sopiù come scriverlo.
Ho smesso di incazzarmi per queste cose molto tempo fa; voi andate pure avanti, per carità...

Unica cosa non è giusto farmi passare per il pirla di turno che ama barare, delinquere, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.