la trippa a cena a casa mia è un must invernale, preparata come si fa tipicamente dalle mie parti. altre frattaglie fegato, cuore, il resto non mi attira molta
ATLETI, a nanna che sono le 22.00!!
Dovete recuperare !!!

la trippa a cena a casa mia è un must invernale, preparata come si fa tipicamente dalle mie parti. altre frattaglie fegato, cuore, il resto non mi attira molta

stavo propio per spegnere. Dopo le 6H di oggi a palla con 2400 metri di dislivello mi si chiudono gli occhiATLETI, a nanna che sono le 22.00!!
Dovete recuperare !!!![]()

stavo propio per spegnere. Dopo le 6H di oggi a palla con 2400 metri di dislivello mi si chiudono gli occhi![]()
Il diaframma non l'ho mai trovato, ma interiore e frattaglie di altri tipi ne mangio spesso (cuore, polmone, rene, fegato, milza, trippa).
Sono ottime fonti proteiche ricche di vitamine e ferro. L'unica cosa a cui fare attenzione è il contenuto di colesterolo che, esclusa la trippa, per gli altri è effettivamente abbastanza alto, ma basta non esagerare.
OOOOOO BRAVOVisto che sono stato criticato perchè mangio poche proteine, oggi una bella tagliata con insalata e budino, con panino integrale adesso vediamo cosa mi dice EMMA

ada ad aprile se vengo su(se mi riprendo peroIo al posto del latte avrei optato magari per dello yogurt,mi gonfia meno.Oggi colazione bellatosta causa fame atavica xd
3uova in frittata con pecorino, una tazzona latte con musli e mandorle, duw gallete mais con philadelpia e marmellata un arancio....ancora fame
Io di solito la uso a colazione.Questa mattina, 1 caffè poi 1 tuorlo e 2 albumi con 10 g. di burro e 20g di farina di cocco. A seguire 2 noci, 7 mandorle e kiwi.
Come la vedete la ricotta a pranzo? L'ho già sperimentata diverse volte e sazia moltissimo.

Io avrei fatto il contrarioIl pranzo di oggi...
120gr pasta int
150gr pet pollo
spinaci
crostata albicocca...una bella fettina
E per finire un bel caffè amaro...!
Alle 14,45 sono già fuori a pedalare...dovrei fare circa un 3,5 ore di allenamento con svariate salite anche belle toste (17%)
Dietro mi porto una barretta quelle della zona,carbogel
Dopo l'allenamento R2 + 20gr di prot veloci + 3 gallette con miele...Caffè
![]()
io la banana l'avrei evitata meglio nel postOggi per la prima volta a colazione ho inserito gli albumi:
250g yogurt intero con miele e una banana; 170g di albumi pastorizzati con 30g tra noci e mandorle.
Subito dopo colazione 2 ore di rulli a fondo lungo, durante 2 fichi secci. Consumate 1000 kcal. Non ho forzato perchè oggi era uno scarico, ma tutto sommato mi sentivo bene la gamba (considerando che giovedi ho avuto la febbre a 39 non mi posso lamentare, soffro spesso di mal di gola, ma devo dire che recupero prestissimo)
Post wo frullato con 2 arance e una mela
Pranzerò con pasta e ricotta, un pò di patate lesse e broccoli
Domani a livello precauzionale, (ho ancora un pò di mal di gola, meglio non prendere freddo), farò di nuovo i rulli (3 ore), stavolta con ritmi più alti. Vorrei sperimentare però l' alimentazione esclusivamente liquida, metterò in una borraccia un pò di vitargo e darò una sorseggiata ogni 10-20 min. Sono curioso di vedere come reagirò a questo tipo di alimentazione, di solito per le prime ore mangio solido e gel nelle ultime 2 ore.

Infatti ero nel dubbio se metterla o no, ma ho detto la mangio prima almeno metto un pò di carboidrati, per il resto che ne pensi? Mi sono trovato bene con gli albumi ma ho deciso che per risparmiare tempo li mangerò semplici, e la frutta secca la frullerò insieme a yogurt e miele, oggi per fare colazione ci ho messo un' ora..non finivo più di masticare albumi e noci-mandorle!!!io la banana l'avrei evitata meglio nel post![]()
Infatti ero nel dubbio se metterla o no, ma ho detto la mangio prima almeno metto un pò di carboidrati, per il resto che ne pensi? Mi sono trovato bene con gli albumi ma ho deciso che per risparmiare tempo li mangerò semplici, e la frutta secca la frullerò insieme a yogurt e miele, oggi per fare colazione ci ho messo un' ora..non finivo più di masticare albumi e noci-mandorle!!!

Infatti ero nel dubbio se metterla o no, ma ho detto la mangio prima almeno metto un pò di carboidrati, per il resto che ne pensi? Mi sono trovato bene con gli albumi ma ho deciso che per risparmiare tempo li mangerò semplici, e la frutta secca la frullerò insieme a yogurt e miele, oggi per fare colazione ci ho messo un' ora..non finivo più di masticare albumi e noci-mandorle!!!

Perfetto..grazie per la dritta, domani proverò a seguire il tuo consiglio, quindi tu dici sia meglio inserire la frutta secca nella frittata di albumi piuttosto che nel frullato di yogurt e miele?usa un frullatore triti tutto , se hai intenzione di fare questo tipo di colazione organizzati, io ho preso un macina caffè e macina semi 20 euro , butto tutto dentro assieme ad un pò di cannella trito tutto e poi li butto negli albumi per la frittata se vuoi un pò di carbo ci spalmi sulla frittata della marmellata , lo yogurt con il miele va bene ma al posto della banana usa le arance in spremuta sono ottime![]()