Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
oggi fatto bacchereto fino al paese e il seano tot.37 km tutto di rapporto....:mrgreen::mrgreen: la gamba c'e' manca il ritmo rispetto all'anno scorso per questo speriamo di fare un buon allenamento domenica....:angrymod::angrymod:baracca ci iscriviamo sabato o domenica mattina sentiamoci per tel. perche' a vedere le previsioni un si capisce una mazza il lamma mette sole il meteo acqua tutto il giorno mahhhh questi e son piu' baracconi di noi....;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oggi fatto bacchereto fino al paese e il seano tot.37 km tutto di rapporto....:mrgreen::mrgreen: la gamba c'e' manca il ritmo rispetto all'anno scorso per questo speriamo di fare un buon allenamento domenica....:angrymod::angrymod:baracca ci iscriviamo sabato o domenica mattina sentiamoci per tel. perche' a vedere le previsioni un si capisce una mazza il lamma mette sole il meteo acqua tutto il giorno mahhhh questi e son piu' baracconi di noi....;nonzo%
Domenica nn PIOVEo-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
"pagate per correre" e quando arrivate un vi danno nemmeno l'acqua perchè è già finita:-x...ah già nel Valdarno ci sta che la troviate perchè un ci va nessuno a quella GF:mrgreen:....ma poi il Capitano che ve lo da il transfer?

Spizzico lo sai qual'è la differenza frà noi e te:mrgreen: Te la dico subito che noi e si Vole il Numero sulla BICI:cassius::cassius: Poi se nn ci danno l'acqua e si beve il VINO ci inporta una seg......:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Eheheh... ciao Matt, buongiorno! Guarda... domenica sarà un'allenamento più che altro... il vero obbiettivo è a la Spezia il 3 Aprile... lì mi aspetto i veri frutti :cassius::cassius::cassius:
o-o
Allora x Domani...:mrgreen:
Marcobike e Plata lungo a Tutto fooo!!!:mrgreen:
Filippo 72 medio sempre a tutto fooo!!:mrgreen:
la Volpe delle Pizzornie e il Previato Medio lento:mrgreen: e io a rimorchio se glie la FO:mrgreen:....siamo in 5!!:mrgreen:
@ Alla Spezia Rinnoverai la Divisa...sarai da PODIO!!;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Allora x Domani...:mrgreen:
Marcobike e Plata lungo a Tutto fooo!!!:mrgreen:
Filippo 72 medio sempre a tutto fooo!!:mrgreen:
la Volpe delle Pizzornie e il Previato Medio lento:mrgreen: e io a rimorchio se glie la FO:mrgreen:....siamo in 5!!:mrgreen:
@ Alla Spezia Rinnoverai la Divisa...sarai da PODIO!!;-)

Bene!! Buon gruppetto!! o-o
(a la Spezia il podio è impossibile!!!! ma se tutto va bene punto a entrare nei primi 30 del lungo, e forse forse anche 20... L'anno scorso avevo un piazzamento nei 30 alla portata, ma mi staccai su un falsopiano a 10 km dall'arrivo!!! :bua::bua:)

PS: ragazzi... se qualcuno capita a fare l'iscrizione potrebbe controllare se risulto iscritto?? o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Bene!! Buon gruppetto!! o-o
(a la Spezia il podio è impossibile!!!! ma se tutto va bene punto a entrare nei primi 30 del lungo, e forse forse anche 20... L'anno scorso avevo un piazzamento nei 30 alla portata, ma mi staccai su un falsopiano a 10 km dall'arrivo!!! :bua::bua:)

PS: ragazzi... se qualcuno capita a fare l'iscrizione potrebbe controllare se risulto iscritto?? o-o
Qst Pomeriggio vanno il Bianchini e mio cognato...gli dirò di Informarsi:mrgreen:Poi Ti faccio sapere con un smso-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Abbiamo fissato alle 8:15 all' Hangar caffè ci sono altri ragazzio-o
;nonzo%8,15?? nn sarà un pochino tardi se dovete fare l'iscrizione?? mi pare che la partenza ci sia alle 9,39:mrgreen::mrgreen:...noi con l'iscrizione fatta si va via alle 8,30!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Raga che giornata per stare in bici !!! o-oo-o
Fare lavoretti e' stato quasi come sprecare tempo...a sensazione avrei sparato un lungo da sei ore ma e' presto ( cosi' mi dicono ) :rosik:..
cmq lavoretti a go go e finalmente qualche miglioramento sul passo ( Z2 + Z3 ) speriamo che non mi becco il solito 4 in pagella :angrymod: !!
Cmq siamo veramente fortunati...percorsi e panorami stupendi proprio sotto il naso !! o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Raga che giornata per stare in bici !!! o-oo-o
Fare lavoretti e' stato quasi come sprecare tempo...a sensazione avrei sparato un lungo da sei ore ma e' presto ( cosi' mi dicono ) :rosik:..
cmq lavoretti a go go e finalmente qualche miglioramento sul passo ( Z2 + Z3 ) speriamo che non mi becco il solito 4 in pagella :angrymod: !!
Cmq siamo veramente fortunati...percorsi e panorami stupendi proprio sotto il naso !! o-oo-o
....;nonzo%nn ci capisco in Z2 0 Z3...:mrgreen: già mi rimane sulle @@ la ZTL:rosik:...cmq sono Daccordo con Te sui posti dove abbiamo la Fortuna di pedalare...:mrgreen: 19578_313405532747_295649452747_3418363_5798292_n.jpg o-o è una Regione fatta x il CICLISMO la nostra TUSCANY:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.