Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Nulla... ho trovato il sito!! Bel giretto eh, simpatico!! Se decidete di andare vengo... così fo anche un po' di socializzazione :mrgreen:

Però per me 102 km sono pochi... se qualcuno poi mi accompagna a fare qualche salita per arrivare a 150 sarei ben contento o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Nulla... ho trovato il sito!! Bel giretto eh, simpatico!! Se decidete di andare vengo... così fo anche un po' di socializzazione :mrgreen:

Però per me 102 km sono pochi... se qualcuno poi mi accompagna a fare qualche salita per arrivare a 150 sarei ben contento o-o
Io nn ce li ho 150 km nelle Gambe:cry

La salita verso la casa di Leonardo è quella delle 4 madonne.
Simpatica in entrambi i versanti: quando ero un ciclista mi piaceva molto.

:mrgreen:
si può passare anche di lì...oltre a essere una discreta salita c'è pochissimo traffico!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
meno male capitano che in pausa pranzo e sono andato a casa( ero indeciso pero se andare in bici) se partivo in bici e tu dovevi venire con il vascello a riprendermi....:-x:-x io dico che il mio amico baracca oggi e glie affogato:mrgreen::mrgreen:
Nn credo che abbia rischiato di ammalarsi a pochi giorni prima di una G.Fondo;nonzo%:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
oh, ricordatevi che il 13 marzo "TUTTI A PISA" e questa volta si passa di sotto alla torre così vedete come si fa una piazza del Duomo:-x...per ora vi dico che hanno scelto un Ottima Location dentro l'istituto tecnico industriale a due,dico 2, passi dal duomo, il percorso è simile all'anno scorso però il 155 sicuramente è più bello quindi mettiamoci sotto perchè il 120 nel finale è un pò monotono(leggi piatto)...comunque entrambi ripropongono come cima coppi lo stesso colle innevato dello scorso anno solo che la prima parte di salita è da S.Luce anzichè dalle Badie e la cosa è mooolto più bellao-o
SPERIAMO SIA UNA BELLA GIORNATA!

p.s. nel finale si passa anche sotto il Serra, quindi chi volesse può fare anche una scappatina sù a prendere un pò d'acqua bona!

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
oh, ricordatevi che il 13 marzo "TUTTI A PISA" e questa volta si passa di sotto alla torre così vedete come si fa una piazza del Duomo:-x...per ora vi dico che hanno scelto un Ottima Location dentro l'istituto tecnico industriale a due,dico 2, passi dal duomo, il percorso è simile all'anno scorso però il 155 sicuramente è più bello quindi mettiamoci sotto perchè il 120 nel finale è un pò monotono(leggi piatto)...comunque entrambi ripropongono come cima coppi lo stesso colle innevato dello scorso anno solo che la prima parte di salita è da S.Luce anzichè dalle Banditelle e la cosa è mooolto più bellao-o

p.s. nel finale si passa anche sotto il Serra, quindi chi volesse può fare anche una scappatina sù a prendere un pò d'acqua bona!

Più che altro preparatevi che a scendere Palaia da san gervasio c'è da fare una mezza Roubaix :rosik::rosik::angrymod:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
oh, ricordatevi che il 13 marzo "TUTTI A PISA" e questa volta si passa di sotto alla torre così vedete come si fa una piazza del Duomo:-x...per ora vi dico che hanno scelto un Ottima Location dentro l'istituto tecnico industriale a due,dico 2, passi dal duomo, il percorso è simile all'anno scorso però il 155 sicuramente è più bello quindi mettiamoci sotto perchè il 120 nel finale è un pò monotono(leggi piatto)...comunque entrambi ripropongono come cima coppi lo stesso colle innevato dello scorso anno solo che la prima parte di salita è da S.Luce anzichè dalle Banditelle e la cosa è mooolto più bellao-o

;nonzo%Io nn ci sarò:mrgreen: penso di Essere con Pinko e Cavallo e baracca Nel Valdarno:cassius:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
diglielo baracca se ci si move con la macchina e ci si move per bene....eh eh...insomma e ci si move per correre...:mrgreen::mrgreen:
"pagate per correre" e quando arrivate un vi danno nemmeno l'acqua perchè è già finita:-x...ah già nel Valdarno ci sta che la troviate perchè un ci va nessuno a quella GF:mrgreen:....ma poi il Capitano che ve lo da il transfer?

Ultima modifica:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Più che altro preparatevi che a scendere Palaia da san gervasio c'è da fare una mezza Roubaix :rosik::rosik::angrymod:
te ci sarai vero? e farai il 155?
perchè visto che attualmente esco solo il sabato e la domenica dai 110 in sù avrò tanto bisogno di compagnia ma vorrei proprio fare la zona di terricciola visto che anche per me sarebbe ineditao-o...
p.s.consiglio ai miei compagni di squadra che se vogliono possono portarsi anche le mogli e mandarle a vedere Pisa, l'ITI è all'ombra della torre!!! credo che il percorso nei primi 5km preveda di passare dalla Piazza, dal centro e dai Lungarni e se non lo prevede ve lo faccio fare io, tanto lì sono di casa e so benissimo come riallacciarmi alla via emilia che porta a Collesalvetti

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
te ci sarai vero? e farai il 155?
perchè visto che attualmente esco solo il sabato e la domenica dai 110 in sù avrò tanto bisogno di compagnia ma vorrei proprio fare la zona di terricciola visto che anche per me sarebbe ineditao-o...

Ci sarò e per il lungo ovviamente! o-oo-o Praticamente dal 120 al 155 c'è in più solo Palaia e tanta pianura... un po' dispiace ma la zona è quella!!
Se vuoi fare la zona di Terricciola e vedere qualche posto nuovo un sabato di questi metti la bici in bauliera e vieni fino a Pontedera... ti accompagno io o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.