Io nn ce li ho 150 km nelle GambeNulla... ho trovato il sito!! Bel giretto eh, simpatico!! Se decidete di andare vengo... così fo anche un po' di socializzazione
Però per me 102 km sono pochi... se qualcuno poi mi accompagna a fare qualche salita per arrivare a 150 sarei ben contento![]()
si può passare anche di lì...oltre a essere una discreta salita c'è pochissimo traffico!!La salita verso la casa di Leonardo è quella delle 4 madonne.
Simpatica in entrambi i versanti: quando ero un ciclista mi piaceva molto.
![]()

io allora e sono fra quelli[url]http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html#[/URL]
LAMMA dice che non piove... Io mi fido di più!!! E poi oh, se piove tanti non partono e si stà più larghi![]()
Nulla... ho trovato il sito!! Bel giretto eh, simpatico!! Se decidete di andare vengo... così fo anche un po' di socializzazione
Però per me 102 km sono pochi... se qualcuno poi mi accompagna a fare qualche salita per arrivare a 150 sarei ben contento![]()
....Diciamo bagnata BENE!!!oggi la vedo un po' molle la strada mi sa che la faccio domani una sgambata...
meno male capitano che in pausa pranzo e sono andato a casa( ero indeciso pero se andare in bici) se partivo in bici e tu dovevi venire con il vascello a riprendermi....Diciamo bagnata BENE!!!![]()

io dico che il mio amico baracca oggi e glie affogatoNn credo che abbia rischiato di ammalarsi a pochi giorni prima di una G.Fondomeno male capitano che in pausa pranzo e sono andato a casa( ero indeciso pero se andare in bici) se partivo in bici e tu dovevi venire con il vascello a riprendermi....io dico che il mio amico baracca oggi e glie affogato
![]()

meno male capitano che in pausa pranzo e sono andato a casa( ero indeciso pero se andare in bici) se partivo in bici e tu dovevi venire con il vascello a riprendermi....io dico che il mio amico baracca oggi e glie affogato
![]()

nemmeno una goccia
e ti dirò di più Colle e Seano a tutta
Nn credo che abbia rischiato di ammalarsi a pochi giorni prima di una G.Fondo![]()
poi ohhhh per stare con il Baracca fino al bivio e posso andare con la febbre:asd::asd::asd:nn gli scrivere qst cose...poi ci rimane male!!!Ora mai son belle che Malatopoi ohhhh per stare con il Baracca fino al bivio e posso andare con la febbre
![]()
...per ora vi dico che hanno scelto un Ottima Location dentro l'istituto tecnico industriale a due,dico 2, passi dal duomo, il percorso è simile all'anno scorso però il 155 sicuramente è più bello quindi mettiamoci sotto perchè il 120 nel finale è un pò monotono(leggi piatto)...comunque entrambi ripropongono come cima coppi lo stesso colle innevato dello scorso anno solo che la prima parte di salita è da S.Luce anzichè dalle Badie e la cosa è mooolto più bella
oh, ricordatevi che il 13 marzo "TUTTI A PISA" e questa volta si passa di sotto alla torre così vedete come si fa una piazza del Duomo...per ora vi dico che hanno scelto un Ottima Location dentro l'istituto tecnico industriale a due,dico 2, passi dal duomo, il percorso è simile all'anno scorso però il 155 sicuramente è più bello quindi mettiamoci sotto perchè il 120 nel finale è un pò monotono(leggi piatto)...comunque entrambi ripropongono come cima coppi lo stesso colle innevato dello scorso anno solo che la prima parte di salita è da S.Luce anzichè dalle Banditelle e la cosa è mooolto più bella
SPERIAMO SIA UNA BELLA GIORNATA!
p.s. nel finale si passa anche sotto il Serra, quindi chi volesse può fare anche una scappatina sù a prendere un pò d'acqua bona!
oh, ricordatevi che il 13 marzo "TUTTI A PISA" e questa volta si passa di sotto alla torre così vedete come si fa una piazza del Duomo...per ora vi dico che hanno scelto un Ottima Location dentro l'istituto tecnico industriale a due,dico 2, passi dal duomo, il percorso è simile all'anno scorso però il 155 sicuramente è più bello quindi mettiamoci sotto perchè il 120 nel finale è un pò monotono(leggi piatto)...comunque entrambi ripropongono come cima coppi lo stesso colle innevato dello scorso anno solo che la prima parte di salita è da S.Luce anzichè dalle Banditelle e la cosa è mooolto più bella
SPERIAMO SIA UNA BELLA GIORNATA!
p.s. nel finale si passa anche sotto il Serra, quindi chi volesse può fare anche una scappatina sù a prendere un pò d'acqua bona!
Io nn ci sarò
diglielo baracca se ci si move con la macchina e ci si move per bene....eh eh...insomma e ci si move per correre...Io nn ci sarò
penso di Essere con Pinko e Cavallo e baracca Nel Valdarno
![]()
"pagate per correre" e quando arrivate un vi danno nemmeno l'acqua perchè è già finitadiglielo baracca se ci si move con la macchina e ci si move per bene....eh eh...insomma e ci si move per correre...![]()
...ah già nel Valdarno ci sta che la troviate perchè un ci va nessuno a quella GFte ci sarai vero? e farai il 155?Più che altro preparatevi che a scendere Palaia da san gervasio c'è da fare una mezza Roubaix :rosik::rosik::angrymod:
...te ci sarai vero? e farai il 155?
perchè visto che attualmente esco solo il sabato e la domenica dai 110 in sù avrò tanto bisogno di compagnia ma vorrei proprio fare la zona di terricciola visto che anche per me sarebbe inedita...

Praticamente dal 120 al 155 c'è in più solo Palaia e tanta pianura... un po' dispiace ma la zona è quella!!