Sono a 3gr al giorno da 2 settimane... ma se non sento la differenza devo aumentare?
secondo me si fino a che non erutti come un vulcano (metano) :asd:
Sono a 3gr al giorno da 2 settimane... ma se non sento la differenza devo aumentare?
secondo me si fino a che non erutti come un vulcano (metano) :asd:
Sono a 3gr al giorno da 2 settimane... ma se non sento la differenza devo aumentare?
prova a mangiarti due mele e due arance al giorno...poi mi dici come ti senti??Sono a 3gr al giorno da 2 settimane... ma se non sento la differenza devo aumentare?
prova a mangiarti due mele e due arance al giorno...poi mi dici come ti senti??
Fabio
lascia perdere lui vuole solo polemizzare...mangio 3 arance (spremuta) e 1-2 mele al giorno (spuntino) più parecchia verdura cruda a cena e pranzo.
Non senti la differenza in che senso? A livello di effetti benefici o per quanto riguarda i sintomi della TI?
Per gli effetti benefici 2 settimane è presto...
lascia perdere lui vuole solo polemizzare...

effetti benefici.
continuo con i 3 grammi. Com'è meglio distribuirli durante la giornata?
prova a mangiarti due mele e due arance al giorno...poi mi dici come ti senti??
Fabio
Per gli effetti benefici è presto, devi aspettare almeno il primo mese, ma dicono che il top è dopo 3 mesi.
Io gli effetti dopo 2 settimane li ho visti solo dopo le sospensioni dell'assunzione che ho fatto come esperimento (quindi non partendo da zero, ma sospendendo dopo un periodo di integrazione lungo).
L'unico effetto che potresti vedere già è l'abbassamento della fc a riposo
L'ideale, avendone la possibilità, è fare 3-4 assunzioni al giorno, però se hai il misurino da 3gva bene anche una sola, secondo me. Magari non andare oltre i 3g con un'unica assunzione..
Tu dimmi quanti g di C ci sono in due mele e due arance moderne.
Penso l'effetto positivo sia soggettivo, io l'ho sentito subito a 2 g, soprattutto per l'intestino.
Sono a 6 g/die.
Giova prenderla nel beverone del post con whey e glucosio??
Giova prenderla nel beverone del post con whey e glucosio??
ecco questo volevo sapere,,,tipo 1-2 minuti è okei speroVa bene sempre, però ricordati che devi scioglierla e poi berla all'istante (non puoi prepararlo prima)

Certo, non c'è bisogno di fare le corse anche nel preparare il beverone...ecco questo volevo sapere,,,tipo 1-2 minuti è okei spero![]()