- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Complice il fatto che c'era un pò di vento e pioveva non è che abbiamo "tirato"però abbiamo provato vari modi per fare i cambi.Ci dobbiamo organizzare bene perche abbiamo provato a restare davanti 20 secondi e forse sono troppi,poi abbiamo provato con 10 però James ha detto giustamente che cosi non si riesce arecuperare abbastanza.Forse l'ideale e 15 Però dovremmo provare con una bella giornata e per un periodo di almeno 50 minuti continui e completamente pianeggianti.Oggi il tratto non era male però era in falsopiano,secondo mè non và troppo bene.Secondo mè l'ideale sarebbe il pezzo cha dal Pasta di Orbassano porta verso Piossasco.Un lunghissimo rettilineo molto pianeggiante.La sua lunghezza sarà di circa 8 km.Certo che deve esserci il sole.Poi oggi ci disperdevamo troppo e alla fine restavano in due gruppi.Dobbiamo allenare anche questo,pensando a quante persone "devono" arrivare al traguardo.Piuttosto il primo rallenta ma il numero minimo lo dobbiamo tenere e se qualcuno si stacca deve dirlo.In fondo ci andiamo per divertirci e per divertirci dovremmo arrivare tutti insieme,a costo di fare i 25 di media.Poi dovremmo seriamente provare per definire chi se la sente di far parte della squadra piu veloce e chi dell'altra(non ho scritto lenta perchè comunque si va al propio limite).Io comunque ci sarò ancora la prossima domenica poi ho impegni in gare.Tutto sommato una cosa l'ho capita,ed è la piu importanteCome è andata?
CI DIVERTIREMO