ciao ragazzi ho trovato un
PowerTap PRO+ nuovo a circa 1000 euro completo di ruote e computerino
secondo voi è un buon affare?
è esaustivo come power meter?

segnala il messaggio, no?Curioso come certi spam vengano tollerati e altri durano 5 minuti........ma certo, i mod non possono mica sempre essere al computer![]()

sono in procinto di acquisto...che differenzae ci sono, a parte il peso, tra il Power tap pro+ e il power tap SL+?
inoltre è consigliabile abbinarci il joule oppure il garmin 500?
Grato per una risposta

ok...ma se ad esempio se tolgo la ruota con il power tap e metto una ruota normale evoglio utilizzare il joule misurando cardio cadenza e velocità...è possibile?
si, con gli appositi sensori di cadenza lo puoi fare!O in alternativa anche con il sensore speed/cadence del garmin se vuoi tutte e due le cose!
Parole sante. Leggi tutti i dati sul Joule (tranne ovviamente quelli della potenza se la ruota con il PowerTap ce l'hai ferma in garage)
sono in procinto di acquisto...che differenzae ci sono, a parte il peso, tra il Power tap pro+ e il power tap SL+?
inoltre è consigliabile abbinarci il joule oppure il garmin 500?
Grato per una risposta
finalmente ho acquistato il mio power tap SL + e joule...lo avro la prox settimana!..due mesi di vita e garanzia della casa italia montato su ruota miche il tutto a 1000 Euro!
finalmente ho acquistato il mio power tap SL + e joule...lo avro la prox settimana!..due mesi di vita e garanzia della casa italia montato su ruota miche il tutto a 1000 Euro!
Ti ha già risposto Ghila su altro post ma mi associo. Ottimo prezzo! Privato o rivenditore? io sto cercando un SL+ a 20 fori da montare sulle mie Easton EC90 Aero.
g
Ho dei dubbi, anzi ne sono certo. Se Joule 2.0 non riceve segnali dal pt, dopo 4m (o comunque secondo quanto hai settato) si spegne.
Ciao
Dipende da come imposti il controllo di registrazione. Se lo imposti su frequenza cardiaca (e usi la fascia cardio) puoi anche non avere il mozzo PT e il Joule non si spegne.