Perchè non lo fa? se sali sui rulli con la ruota PT ti dovrebbe fornire tutti i dati......azz quante cose misura......magari lo facesse anche sui rulli sarebbe cosa gradita....:angrymod::angrymod:
Perchè non lo fa? se sali sui rulli con la ruota PT ti dovrebbe fornire tutti i dati......azz quante cose misura......magari lo facesse anche sui rulli sarebbe cosa gradita....:angrymod::angrymod:
A me il PT sui rulli funziona perfettamente, ho fatto diverse prove, ma mai un singolo problema, semplicemente perfetto.azz quante cose misura......magari lo facesse anche sui rulli sarebbe cosa gradita....:angrymod::angrymod:

wow !! sei fortunato !!A me il PT sui rulli funziona perfettamente, ho fatto diverse prove, ma mai un singolo problema, semplicemente perfetto.![]()

Non ne dubito, ma io credo di aver trovato l'inghippowow !! sei fortunato !!
io ne ho parlato spesso con il preparatore ed e' un problema riscontrato anche ad altri atleti... la cosa buffa e' che si e' oramai creata un community di depressi ( sottowattati ) utilizzatori.. in cui tutti cercano di venirne a capo tra calibrazioni , rapporti da usare , quanto stringere il mozzo , i wireless da spengere in casa e menate varie... diciamo un passatempo nel passatempo
![]()
io ho visto che circa sono circa 30/40w in meno...così ad occhio, le poche volte che l'ho usato sui rulli!
.
no problem .. nessuna mancanza di rispetto figurati...io ci faccio molte ore sui rulli e non ho tante difficolta' .Non ne dubito, ma io credo di aver trovato l'inghippo, o magari sono solo pieno di :culo:.
Comunque stasera, quando ho un attimo, provo a postare nella discussione apposita come ho risolto, ma credo che il problema sia prima di tutto un altro.
La testa! C'è chi sui rulli soffre all'inverosimile e inconsciamente colpevolizza il PT, ma è solo una mia opinione, senza mancare di rispetto a nessuno.
Se fosse vero, avrei un rapporto peso/potenza da paura, ma ahimè non è così.
Ripeto, non vedo nessuna differenza che su strada, ma mi fermo qui per non andare eccessivamente OT, continuo nella discussione inerente![]()

Ciao a tutti.
Ho appena preso la ruota con Powertap e la sto abbinando al Garmin 500.
Per il momento sono uscito 3 volte e a parte la cadenza che è ballerina senza sensore (che appena ho un attimo lo monto), la sensazione principale è la difficoltà a mantenere il wattaggio prestabilito!!
Ok, me l'avevano detto che era diverso rispetto all'allenamento con la fc, ma ci vuole un pò per farci la mano anche se indubbiamente la qualità delle uscite è molto migliore!
Una piccola domanda ai più esperti: qual'è il settaggio migliore per la visulizzazione della potenza?
Intendo 5, 30 sec o la dicitura con scritto solo "potenza"?
Avevo visto che se ne parlava in un qualche post, ma non lo trovo più!
Comunque sono stati soldi spesi bene. Speriamo nell'affidabilità!
Grazie per la risposta
Saluti
![]()
io uso questo settaggio:
pot. 30 sec per esercizi superiori ai 60 secondi
pot. 5 sec per esercizi inferiori i 60 secondi
lo stesso però io uso anche potenza giro , per lavori di ripetute lunghe esempio superiori ai 5'
Benvenuto nel club dei possessori di PT!Ciao a tutti.
Ho appena preso la ruota con Powertap e la sto abbinando al Garmin 500.
Per il momento sono uscito 3 volte e a parte la cadenza che è ballerina senza sensore (che appena ho un attimo lo monto), la sensazione principale è la difficoltà a mantenere il wattaggio prestabilito!!
Ok, me l'avevano detto che era diverso rispetto all'allenamento con la fc, ma ci vuole un pò per farci la mano anche se indubbiamente la qualità delle uscite è molto migliore!
Una piccola domanda ai più esperti: qual'è il settaggio migliore per la visulizzazione della potenza?
Intendo 5, 30 sec o la dicitura con scritto solo "potenza"?
Avevo visto che se ne parlava in un qualche post, ma non lo trovo più!
Comunque sono stati soldi spesi bene. Speriamo nell'affidabilità!
Grazie per la risposta
Saluti
![]()
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2610531&postcount=981[/URL]Forse è gia stato detto ma il 3d è lunghetto.... dove si può trovare solo un mozzo PT da abbinare adu un 500? Quindo senza verie fasce cardio e computerini
sempre UK...vari siti..ma non mi dire che vuoi fartelo anche tuForse è gia stato detto ma il 3d è lunghetto.... dove si può trovare solo un mozzo PT da abbinare adu un 500? Quindo senza verie fasce cardio e computerini
ne trovi a iosa....in uk, us o italia...i + famosi chainreaction o wiggle (dove l'ho preso io)...Filippo, intanto inizio con l'edge 500 (preso oggi) poi se più in là avanza qualche soldino ci faccio un pensiero, intanto volevo trovare qualche sito dove avessero solo il mozzo da montare.