per onore di cronaca il mio PT si era proprio rotto...
l'ho acquistato pochi mesi fa da Vianelli e c'e' poco da dire.. tra Vianelli e Charlie per servizio post vendita e l'assistenza sono veramente ma veramente seri.. ancora non e' rientrato ma, pure rispettando il canonico passaggio dal rivenditore, mi stanno risolvendo il problema molto velocemente !!
Magari ho speso qualche euro in piu' in Italia ( non so , forse anche x quelli presi all'estero fanno uguale ) pero' il servizio e' veramente ottimo !

SportTracks3, lo scarichi qui [url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/[/URL]il software power agent mi sembra un po poverino, mi consigliate qualche softaware da utilizzare in alternativa e dove posso scaricarlo?..magari pure in free downloading!
io ho il joule 2.0
nessuno mi aiuta? ho letto il manuale ma non riescouff ho cambiato pila alla fascia ma non riesco a risintonizzarla!
con un cervo, ho cambiato pila e non so bene come fare, devo mettere il codice ma lo trovo dietro la fascia?Matty, io non ho capito la tua domanda. Devi sintonizzare la fascia cardio con un Garmin oppure con un Cervo oppure con un Joule?
con un cervo, ho cambiato pila e non so bene come fare, devo mettere il codice ma lo trovo dietro la fascia?
il software power agent mi sembra un po poverino, mi consigliate qualche softaware da utilizzare in alternativa e dove posso scaricarlo?..magari pure in free downloading!
io ho il joule 2.0
ok percui cambio pila, indosso, e faccio find?Il codice non lo devi immettere tu e non si trova sul retro della fascia. Il codice lo rileva il Cervo (ma devi indossare la fascia per attivarla)
ok percui cambio pila, indosso, e faccio find?
ti giuro nel mio non èp scrittoNo....non ci siamo........
Indossi la fascia e fai Learn1 sul sottomenù HS
Se leggi il manuale è scritto tutto nei minimi dettagli!!!

ti giuro nel mio non èp scritto![]()

Non ho l'Edge 500 (ho l'Edge 705 e l'Edge 800), ma credo che il 500 si comporti come l'800, quindi che possa utilizzare la registrazione dati "intelligente" oppure ogni secondo e passi dall'una all'altra modalità in automatico. La registrazione "intelligente" registra con frequenza più alta dove ci sono variazioni di qualche grandezza (velocità, cadenza, battito cardiaco), ma se tali dati rimangono costanti per qualche secondo l'Edge ne registra meno. Molti programmi di analisi della potenza richiedono che sia registrata ogni secondo. Mi risulta che il 500, come l'800, passi automaticamente alla registrazione ogni secondo se allo strumento è associato un misuratore di potenza. Quindi se tu hai il PT associato al 500 dovrebbe essere tutto automatico. Se questo non avviene, potrebbe significare che il PT non è più associato al 500 (ma in quel caso non troveresti alcun valore di potenza nel file dati, che mi pare non essere il tuo caso), oppure il 500 ha un problema. In questo ultimo caso non riesco a darti altro consiglio che fare il reset del dispositivo e ripetere l'associazione con il PT.Ciao a tutti.
Vorrei esporre un mio piccolo problema.
Innanzitutto abbinamento PT con Garmin 500 e quest'ultimo impostato, come mi avete consigliato su potenza media 30 secondi.
I primi due allenamenti ok, poi mi esce la scritta che vedete nello screenshot.
Vengono salvati ma mancano dati tipo la potenza normalizzata ecc....
Perchè nei primi due c'è e poi non avendo modificato niente mi esce questa scritta?
Non so nemmeno bene cosa si intende per "frequenza di registrazione variabile".
Per il momento uso questo software tanto per iniziare poi si vedrà: se riuscivo almeno a usarlo in tutte le sue funzionalità........
Grazie per la risposta.
Non ho l'Edge 500 (ho l'Edge 705 e l'Edge 800), ma credo che il 500 si comporti come l'800, quindi che possa utilizzare la registrazione dati "intelligente" oppure ogni secondo e passi dall'una all'altra modalità in automatico. La registrazione "intelligente" registra con frequenza più alta dove ci sono variazioni di qualche grandezza (velocità, cadenza, battito cardiaco), ma se tali dati rimangono costanti per qualche secondo l'Edge ne registra meno. Molti programmi di analisi della potenza richiedono che sia registrata ogni secondo. Mi risulta che il 500, come l'800, passi automaticamente alla registrazione ogni secondo se allo strumento è associato un misuratore di potenza. Quindi se tu hai il PT associato al 500 dovrebbe essere tutto automatico. Se questo non avviene, potrebbe significare che il PT non è più associato al 500 (ma in quel caso non troveresti alcun valore di potenza nel file dati, che mi pare non essere il tuo caso), oppure il 500 ha un problema. In questo ultimo caso non riesco a darti altro consiglio che fare il reset del dispositivo e ripetere l'associazione con il PT.
Non ho l'Edge 500 (ho l'Edge 705 e l'Edge 800), ma credo che il 500 si comporti come l'800, quindi che possa utilizzare la registrazione dati "intelligente" oppure ogni secondo e passi dall'una all'altra modalità in automatico. La registrazione "intelligente" registra con frequenza più alta dove ci sono variazioni di qualche grandezza (velocità, cadenza, battito cardiaco), ma se tali dati rimangono costanti per qualche secondo l'Edge ne registra meno. Molti programmi di analisi della potenza richiedono che sia registrata ogni secondo. Mi risulta che il 500, come l'800, passi automaticamente alla registrazione ogni secondo se allo strumento è associato un misuratore di potenza. Quindi se tu hai il PT associato al 500 dovrebbe essere tutto automatico. Se questo non avviene, potrebbe significare che il PT non è più associato al 500 (ma in quel caso non troveresti alcun valore di potenza nel file dati, che mi pare non essere il tuo caso), oppure il 500 ha un problema. In questo ultimo caso non riesco a darti altro consiglio che fare il reset del dispositivo e ripetere l'associazione con il PT.
Ciao looping,ciao Riky, tu il 705 come l'hai impostato ( se non erro usi il PT ) ?