E' da due anni che opto per la soluzione delle brandine e mi sono trovato benissimo.....
Un pò di giorni prima devi chiamare Mevio per prenotarle, costo 10 euro..... Quando ritiri il pacco gara, il giorno prima della gara, gli devi dire che ne hai prenotata una e loro ti danno un biglietto che ti serve per entrare al palazzetto dello sport a sistemare la brandina che ti danno loro (all'incirca verso le ore 20)....
Sono brandine da campo, per cui il cuscino e le coperte te le devi portare da casa.....
All'interno del palazzetto dello sport, l'anno scorso eravamo in 40 persone circa che avevamo preso queste brandine....
Ci sono pure i tavoli, per cui se vuoi portare il cibo da casa, puoi mangiare tranquillamente....
La bicicletta la porti all'interno del palazzetto, così puoi controllarla a vista....
Verso le 22:30 il custode spegne le luci, per cui tutti a nanna (si dorme bene, persone che russano e che fanno rumori fastidiosi non ne ho mai trovate).......
Verso le 4:30 c'è la sveglia, puoi fare tranquillamente colazione lì o andare negli hotel convenzionati (è meglio ch ti porti qualcosa da casa)....
Ci sono pure i bagni per farsi la doccia e per rimettersi in sesto prima della gara......
Questo più o meno è tutto, se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure......
![]()
Grazie 1000

ma é molto probabile che mi sia impossibile pernottare fuori, vedremo.
il Gavia salito molto bene (infatti è la salita che amo di più!!!) ma sul Mortirolo ho fatto pensieri contorti