sono qui, quasi guarito ma in quanto a giri in bici sta settimana niente, nothing, nada, zero al quoto
sono qui, quasi guarito ma in quanto a giri in bici sta settimana niente, nothing, nada, zero al quoto
Bella!
Sabato 26 febbraio 2011Tempo Previsto: Progressivo aumento della nuvolosità, in particolare di tipo medio-alto. Dalla seconda parte della giornata cieli quindi molto nuvolosi con deboli precipitazioni probabili lungo le aree alpine e prealpine orientali.
Temperature: Minime stazionarie, massime in lieve calo. Zero termico in lieve risalita a 1000/1200 metri.
Venti: In pianura calmi o deboli di direzione variabile. In quota deboli settentrionali.
Mi sembra chiaro :angrymod:
Bella!
Sabato 26 febbraio 2011Tempo Previsto: Progressivo aumento della nuvolosità, in particolare di tipo medio-alto. Dalla seconda parte della giornata cieli quindi molto nuvolosi con deboli precipitazioni probabili lungo le aree alpine e prealpine orientali.
Temperature: Minime stazionarie, massime in lieve calo. Zero termico in lieve risalita a 1000/1200 metri.
Venti: In pianura calmi o deboli di direzione variabile. In quota deboli settentrionali.
Mi sembra chiaro :angrymod:
ancor più chiaro direi..io non dispererei più di tanto. Le mappe sono ancora molto incerte. La situazione prevista è di palude barica con possibile formazione di un minimo sul ligure ma per fare una previsione certa bisognerà aspettare sabato , secondo me![]()

chi viene domani a farsi un orezzo-ganda?
volevo farlo questo pomeriggio, ma non posso. Vi aspetterò già in valle (un tragitto di massima quale sarebbe poi?)tappa a Matteo CarraraRicognizione della tappa bergamasca Cassani-Gotti
YouTube - Ricognizione tappa orobica del Giro d'Italia 2011 con Cassani e Gotti

proposta intrigante!! ore 9 stadio?chi viene domani a farsi un orezzo-ganda?

ore 9 è prestino... io farei 9.30 se va bene, così si sale al caldino (sperem).
Il giro sarebbe Orezzo-Ganda-Aviatico-Selvino-nembro e poi vado a casa...
a riposarmi per domenica!![]()
10-10.10? aspettererò tra albino ed il "vedovati", dato che a gazzaniga c'è il mercato al piazzale della stazione e nelle vie sotto, e dovrei far la statuina in piazzapota fai su il conto se partiamo alle 9.35/9.40 dallo stadio saremo a Gazzaniga alle ...boh???
ok chiarissimo :asd: :asd:pota fai su il conto se partiamo alle 9.35/9.40 dallo stadio saremo a Gazzaniga alle ...boh???
10-10.10? aspettererò tra albino ed il "vedovati", dato che a gazzaniga c'è il mercato al piazzale della stazione e nelle vie sotto, e dovrei far la statuina in piazza
Ricognizione della tappa bergamasca Cassani-Gotti
YouTube - Ricognizione tappa orobica del Giro d'Italia 2011 con Cassani e Gotti
benfatto iceman06 .
Siamo in 6 alle 9.30 allo stadium e Pronti via, lemme lemme raggiungiamo la val seriana ove sulla strada ci aspettano ad andatura leggera capitan mash e l'arcangelo iceman06 . Compattiamo il gruppo ed arriviamo velocemente al bivio per la salita di Ganda. Sulle prime rampe si formano subito due gruppi, quello dei forti e quello dei deboli
.
. Per me 116 km media 23.4 

l'arcangelo iceman06 ....

Chissà dove saranno andati a infrattarsi.... A quel punto mash e iceman ci salutano per poi prendere un'altra direzione.....
e poi domani piove anche
Giochi di parole d'alto pregio ci offre il Lucaz!
Chissà dove saranno andati a infrattarsi![]()
Quanto mi dispiace non poter parteciparee poi domani piove anche
![]()