Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
sono qui, quasi guarito ma in quanto a giri in bici sta settimana niente, nothing, nada, zero al quoto

Mi sa che ci siam beccati lo stesso virus, io la settimana prima. Ciò nonostante dopo cinque giorni di riposo e una settimana leggera con assenza di febbre mi sento ancora "fiacco", oltre ad avere tosse e mal di gola. Domenica avrei una gara di duathlon, so già che mi prenderò una bella mazzata!

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Bella!

Sabato 26 febbraio 2011Tempo Previsto: Progressivo aumento della nuvolosità, in particolare di tipo medio-alto. Dalla seconda parte della giornata cieli quindi molto nuvolosi con deboli precipitazioni probabili lungo le aree alpine e prealpine orientali.
Temperature: Minime stazionarie, massime in lieve calo. Zero termico in lieve risalita a 1000/1200 metri.
Venti: In pianura calmi o deboli di direzione variabile. In quota deboli settentrionali.

Mi sembra chiaro :angrymod:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Bella!

Sabato 26 febbraio 2011Tempo Previsto: Progressivo aumento della nuvolosità, in particolare di tipo medio-alto. Dalla seconda parte della giornata cieli quindi molto nuvolosi con deboli precipitazioni probabili lungo le aree alpine e prealpine orientali.
Temperature: Minime stazionarie, massime in lieve calo. Zero termico in lieve risalita a 1000/1200 metri.
Venti: In pianura calmi o deboli di direzione variabile. In quota deboli settentrionali.

io non dispererei più di tanto. Le mappe sono ancora molto incerte. La situazione prevista è di palude barica con possibile formazione di un minimo sul ligure ma per fare una previsione certa bisognerà aspettare sabato , secondo me ;-)

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Bella!

io non dispererei più di tanto. Le mappe sono ancora molto incerte. La situazione prevista è di palude barica con possibile formazione di un minimo sul ligure ma per fare una previsione certa bisognerà aspettare sabato , secondo me ;-)
ancor più chiaro direi.. :mrgreen::-x

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ore 9 è prestino... io farei 9.30 se va bene, così si sale al caldino (sperem).
Il giro sarebbe Orezzo-Ganda-Aviatico-Selvino-nembro e poi vado a casa...
a riposarmi per domenica! :cassius:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
buon pomeriggio.
Resocontino dell'uscita di oggi.:-x Siamo in 6 alle 9.30 allo stadium e Pronti via, lemme lemme raggiungiamo la val seriana ove sulla strada ci aspettano ad andatura leggera capitan mash e l'arcangelo iceman06 . Compattiamo il gruppo ed arriviamo velocemente al bivio per la salita di Ganda. Sulle prime rampe si formano subito due gruppi, quello dei forti e quello dei deboli:mrgreen: ove mi piazzo io ad andatura turistica :mrgreen:. Raggiunta Orezzo i miei due compagni di gruppo si fermano e tornano indietro causa scarsa condizione e resto solo. A questo punto mi lancio all'inseguimento del primo gruppo raggiungendo velocità notevoli nei falsopiani successivi, ma andando anche fuori giri. Raggiungo solo il buon mash assieme al quale finisco la salita, davvero dura nel finale !
In vetta decidiamo per un bel colle dei PastaSciutta da Torre dè roveri. Raggiungiamo quindi Selvino dal quale ci buttiamo in picchiata verso Nembro. Ricompattamento veloce del gruppo e poi via veloci verso TdR. CdP affrontato discretamente. A quel punto mash e iceman ci salutano per poi prendere un'altra direzione e quindi restiamo in 4. Picchiata verso scanzorosciate e via veloce verso Bergamo. Un ragazzo della verdellese , mi pare, ci supera ed affronta una curva a gomito alla V. Rossi, impressionandoci :mrgreen: bel manico però o-o .
A bergamo ci salutiamo, io proseguo verso san vigilio che soffro un pochino nel finale perchè sono un pò appensantito. Picchiata verso valbrembo e poi affronto ancora la madonna del bosco e nuova discesa verso mozzo. Ritorno a casa con ancora energia nelle gambe.
Tempo soleggiato, temperatura max sui +8, ottima compagnia come siempre , grazie ed alla prox o-o. Per me 116 km media 23.4 :wacko:
o-o

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
l'arcangelo iceman06 ....
:mrgreen: Giochi di parole d'alto pregio ci offre il Lucaz! o-o
.... A quel punto mash e iceman ci salutano per poi prendere un'altra direzione.....
Chissà dove saranno andati a infrattarsi :mrgreen:

Quanto mi dispiace non poter partecipare :cry: e poi domani piove anche
pissed.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.