Power tap

skiman83

Pignone
3 Aprile 2008
107
1
Visita sito
sono in procinto di acquisto...che differenzae ci sono, a parte il peso, tra il Power tap pro+ e il power tap SL+?

inoltre è consigliabile abbinarci il joule oppure il garmin 500?

Grato per una risposta

A parte il peso non c'è nessuna differenza!
Sul consiglio abbinamento con Joule o Garmin, la questione è un pò più ampia.
Il Garmin (come tutti sapete) è un ottimo strumento gps che implementa anche la funzione di rilevare i Watt dai vari sensori che si possono associare ad esso.
Il Joule è uno strumento appositamente creato per lavorare con i mozzi PowerTap quindi ha una serie di funzioni che il Garmin non ha (ad esempio: segnalare quando le batterie del mozzo sono in esaurimento, capire se il mozzo necessita di taratura, azzerare manualmente il mozzo e verificare visivamente se è azzerato perfettamente......).
Sono 2 strumenti (ottimi) ma progettati per usi diversi (dipende da che uso l'utente intende farne).
Spero di averti chiarito un pò le idee o-o

• Mi piace
Reactions: oiziorbaf

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
finalmente ho acquistato il mio power tap SL + e joule...lo avro la prox settimana!..due mesi di vita e garanzia della casa italia montato su ruota miche il tutto a 1000 Euro!

Ti ha già risposto Ghila su altro post ma mi associo. Ottimo prezzo! Privato o rivenditore? io sto cercando un SL+ a 20 fori da montare sulle mie Easton EC90 Aero.

g

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Ragazzi comincerò subito con l'impostazione del mio power tap tramite il power agent.

Davvero sorprendente le cose che si possono fare!
Ora come mi consiglaite di usarlo al fine di sfruttarne tutte le capacità per esempio su come impostare il mio workout (allenamento) ....
attendo esperienze e suggeriemnti

grazie