Volete fare un affare?

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -

;nonzo% bhe...a parte la foto principale che fa schifo, il prezzo non mi sembra esagerato (Il Dogma nuovo con il Di2 credo siamo sugli 8000€...forse soolo le ruote stonano...); per di più ha messo anche il cell e la bici si può visionare...
Per il resto, se il tipo ti da il riferimento, basta controllare sul sito di Pinarello quando è stata attivata la garanzia.

o-o

Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
non nascondere il sasso e tirare la mano... (ops...) adesso devi farci leggere le risposte!

non è che sono molto varie...diciamo che quando proprio cambia aggiunge due paroline e anche se ti ha già sparato la pappina, te la riscrive tutta ogni volta...
gli ho chiesto il motivo della vendita, ma soprattutto se il gruppo era nuovo...(notare che avevo già ricevuto la prima mail di risposta)...e quella in risposta alla mia domanda inizia dicendomi che è tutto nuovo e che l'imballo è originale e in buone condizioni, poi da qui riparte la solita mail uguale per tutti e che mi AVEVA GIA' SCRITTO!!! Uahahahahha...per me è pure scemo...se fai una cosa almeno falla bene!!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
[URL]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-cosmos-lecco-22143944.htm[/URL]

pronta per gareggiare...

sto iniziando a pensare che aver venduto una bici in carbonio Deda black size montata centaur/veloce con molti componenti nuovi per 500 euro sia stata un'impagabile follia da parte mia...potevo sparare un "4000 euro solo per veri intenditori"...

Voglio vederlo uno alto 1,60 su quella bici........sarà un 58 come minimo...neanche con le zeppe....

Anche io ho venduto la bici che avevo prima, una kuota Kharma Ultegra a 600 euro...il mio mecca mi ha detto che l'ho venduta malissimo e che lui avrebbe chiesto 1.200 euro...ogni tanto c'è chi fà un vero affare...e non sono stato io...