cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
guarda se hai intenzione di provarli così aggiungici anche un pò di scamorza e un pò di ricotta....poi non te ne separi più ;) prova prova...io è una settimana che non vedo l'ora di fare colazione!:mrgreen:
Proverò come dici, magari invece della scamorza metterò caciottina magra, non mi entusiasma il troppo salato! Ma cuocianche la ricotta te o la aggiungi dopo?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Pranzo di oggi 200 gr riso con sugo, una scatoletta di tonno al naturale, un pò di verdura;
oggi dopo l' allenamento in soglia di ieri mi sarei mangiato un kg di riso!!!
Secopndo voi è meglio mangiare più carboidrati il giorno stesso dell' allenamento o quello prima (mi alleno alle 18,30 per questo la mia domanda)

finalemnte uno che mangia!

io 250 broccoli al vapore, 200 g seitan 4 noci brasiliane caffè amaro

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Pranzo di oggi 200 gr riso con sugo, una scatoletta di tonno al naturale, un pò di verdura;
oggi dopo l' allenamento in soglia di ieri mi sarei mangiato un kg di riso!!!
Secopndo voi è meglio mangiare più carboidrati il giorno stesso dell' allenamento o quello prima (mi alleno alle 18,30 per questo la mia domanda)
Il giorno stesso puoi aumentare la quota subito dopo l'allenamento per ripristinate le scorte piu in fretta.
Se vuoi avere le scorte piene le devi ripristinare i giorni prima.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Variato il pranzo, lasciata insalata mista con evo, avevo da finire il sugo di carne (senza carne...) e ci ho tuffato dentro 150 di ceci e origano, poi spolverata di grana, bono....a seguire pezzo di mozzarella e fetta prosciutto, 1 pera e 1/2 mela e 6 nocciole, caffè amaro.

Cena vada per pesce e minestrone....dopo il pwo...pwo dopo la corsa...:mrgreen:...corsa dopo l'ufficio.:-x
Merlino...bona la trippa!!.;)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Variato il pranzo, lasciata insalata mista con evo, avevo da finire il sugo di carne (senza carne...) e ci ho tuffato dentro 150 di ceci e origano, poi spolverata di grana, bono....a seguire pezzo di mozzarella e fetta prosciutto, 1 pera e 1/2 mela e 6 nocciole, caffè amaro.

Cena vada per pesce e minestrone....dopo il pwo...pwo dopo la corsa...:mrgreen:...corsa dopo l'ufficio.:-x
Merlino...bona la trippa!!.;)

whisp è anche un piacere fare i ruttini :mrgreen:

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Proverò come dici, magari invece della scamorza metterò caciottina magra, non mi entusiasma il troppo salato! Ma cuocianche la ricotta te o la aggiungi dopo?

tutto dentro....
naturalmente gli albumi sbattili un pò così prendono aria e volume. Se vedi che è troppo denso il tutto ci metti un filo di latte.
Ti riconsiglio la scamorza perchè fa tipo effetto lievito nel forno e la frittata cresce tantissimo rimanendo morbida

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
uscita dopo lavoro di 34 km intensa. Causa neve non ho potuto fare di più...vento gelido 0 gradi....bello!
1h 03m 34km
FCmedia 156bpm Fcmax 173bpm
852kcal

al ritorno
150g di riso 100g di pane 50g di ricotta 100g di merluzzo 20g di grana 7g Olio EVO 15g di noci e mandorle 1 mela 1 arancia
a merenda
pane ricotta e marmellata
fiocchi e mezza banana pestata e aggiunta ai fiocchi
stasera vado di riso e frittata di 1 uovo e poi credo ricotta tonno boooo l'importante è magnà ;)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
uscita dopo lavoro di 34 km intensa. Causa neve non ho potuto fare di più...vento gelido 0 gradi....bello!
1h 03m 34km
FCmedia 156bpm Fcmax 173bpm
852kcal

al ritorno
150g di riso 100g di pane 50g di ricotta 100g di merluzzo 20g di grana 7g Olio EVO 15g di noci e mandorle 1 mela 1 arancia
a merenda
pane ricotta e marmellata
fiocchi e mezza banana pestata e aggiunta ai fiocchi
stasera vado di riso e frittata di 1 uovo e poi credo ricotta tonno boooo l'importante è magnà ;)
Dove risiedi ? Materano o Potentino.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione classica
2uova + 2 albumi - 200g yogurt con 20g cocco 20g mandorle mela a dadini - 10g parmigiano

allenamento 4h 205watt lavori soliti afr sfo più menate in pianura
durante 11 datteri

post wo
50g uvetta 230g albume 10g evo 30g parmigiano origano

merenda
300g yogurt 30g cocco 20g mandorle-2g cacao amaro in polvere 120g pera a dadini

cena probabile
200g fegato bovino con cipolla 5\10 g burro - cavolfiore bollito e verdure varie con balsamico origano alloro e 30g parmigiano - 15g evo - azzimo sulle 140cal. - nocciole e mandorle una manciata

pre bed
200g yogurt con 20g noci 20g cocco cacao amaro in polvere 2g
un ovo

oggi scarico di carbo e leggero deficit calorico, domani mattina proseguo con un oretta di rulli a digiuno, poi colazione sempre pro\fat , fine mattinata o primissimo pomeriggio esco x un paio d'ore con dietro moto.
al rientro post wo inizio a caricare in vista del fine settimana di gare.

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
finalemnte uno che mangia!

io 250 broccoli al vapore, 200 g seitan 4 noci brasiliane caffè amaro

o-oo-oo-o Considera che prima mangiavo molti più carboidrati di ora..seguendo questo thread ho deciso di inserire più proteine e togliere un pò di carbo..vorrei aumentare la mia muscolatura..

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Dopo pranzo ore 16,00 una banana e un arancio..ore 18,30 100 gr di yogurt intero con 30gr di noci.
Stasera a cena hamburger di manzo con peperoni nell' impasto (pesanti ma buonissimi) e tanti tanti broccoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.