Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.258
30.512
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
caro bradipus,

ci fai sapere quali sono state le tue sensazioni nell'adoperare le tue bellissime ed economicissime ruote?

non le ho ancora usate, sono montate su una Master col nastro manubrio bianco e le stade da me fanno ancora schifo, le ho provate solo nel garage...
quando le userò vi farò una recensione

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
ho terminato le mie ruote low cost in carbonio cinese per tubolari.
componenti e costi (compreso il trasporto):

- cerchi da 38mm finitura 12k: 184,29 euro
- mozzi Novatec; 53,41
- corpetto Campagnolo 37,80
- raggi Sapim Laser 40,06
- nippli Dt Swiss ergal turchesi 11.49
totale 327,05

montaggio radiale davanti, incrocio in terza su ambo i lati dietro (sono un po' pesantuccio...)

cosa ne dite?

:hail::hail::hail::hail:

S

sdg71

Guest
non le ho ancora usate, sono montate su una Master col nastro manubrio bianco e le stade da me fanno ancora schifo, le ho provate solo nel garage...
quando le userò vi farò una recensione

ovviamente questa è la cosa più importante....sulla carta tutto può essere bello ed economico, ma se non "funzia" stiamo come si dice a Roma "a carissimo amico".....

ps non credo sia il caso delle tue ruote che mi sembrano ben realizzate....

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.258
30.512
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ovviamente questa è la cosa più importante....sulla carta tutto può essere bello ed economico, ma se non "funzia" stiamo come si dice a Roma "a carissimo amico".....

per carità, non volevo farmi pubblicità, non avendole provate magari mi si schiantano alla prima buca.
volevo solo suggerire all'amico che aveva fatto la domanda che è possibile farsi un paio di ruote in carbonio ad una cifra abbordabile, indicandogli i componenti da me utilizzati; sicuramente un buon assemblatore riuscirà con gli stessi "pezzi" ad ottenere un risultato valido, a prescindere da quello che un bricoleur come me riesce a fare o-o

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
118
25
Visita sito

PICCOLO OT

Mi è arrivata oggi pomeriggio una email da Aspire Velotech, dato che sono iscritto alla newsletter...

In fondo al messaggio c'era allegata un'immagine, tratta dalla ''galleria bici clienti'' del suddetto sito, raffigurante una Pegoretti Responsorium di un certo Nicola di Roma...

Io quella bici da qualche parte l'ho già vista, ma non ricordo dove :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

/OT

S

sdg71

Guest
PICCOLO OT

Mi è arrivata oggi pomeriggio una email da Aspire Velotech, dato che sono iscritto alla newsletter...

In fondo al messaggio c'era allegata un'immagine, tratta dalla ''galleria bici clienti'' del suddetto sito, raffigurante una Pegoretti Responsorium di un certo Nicola di Roma...

Io quella bici da qualche parte l'ho già vista, ma non ricordo dove :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

/OT

mi piacerebbe proprio conoscerlo....deve essere un tizio parecchio intelligente.....

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
...sapete dirmi se Wr compositi vende anche i soli cerchi oltre alle loro ruote complete?? il sito non mi sembra aggiornatissimo....
..potrebbero essere una buona idea per le mie prime ruote di carbone...

...e rilancio chiedendo info anche sul dove trovare in vendita on line i corima....

..grazie...

=!=

Ultima modifica:

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Chi mi sa dire che serie di Durace sono questi mozzi?
Avrei la possibilità di prendere un paio ruote montate con questi e gli Open pro. Le foto non sono il massimo il prezzo però è allettante: un centinaio di eurozzi... Che dite, ne vale la pena?
5510592802_ddd26dc733.jpg
5509990989_4979616a02.jpg

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Chi mi sa dire che serie di Durace sono questi mozzi?
Avrei la possibilità di prendere un paio ruote montate con questi e gli Open pro. Le foto non sono il massimo il prezzo però è allettante: un centinaio di eurozzi... Che dite, ne vale la pena?
5510592802_ddd26dc733.jpg
5509990989_4979616a02.jpg

Sembrano dei 7800, se non senti impuntare i coni mi sembra un prezzo onesto per delle ruote da "tutti i giorni".
Ma lascio la parola ai guru del settore. o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sembrano dei 7800, se non senti impuntare i coni mi sembra un prezzo onesto per delle ruote da "tutti i giorni".
Ma lascio la parola ai guru del settore. o-o
più che onesto direi eccellente!
di listino mi sembra che solo i mozzi marchino quasi 500€
e i nuovi 7900 non presentano differenze sostanziali ...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
più che onesto direi eccellente!
di listino mi sembra che solo i mozzi marchino quasi 500€
e i nuovi 7900 non presentano differenze sostanziali ...

Beh dai... io ho una coppia con i 7800, cerchi Ambrosio Excellight e raggi sapim Laser e la pagai 400€.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
appunto i cerchi non fanno 50€ l'uno ...
e non credo che la Tua coppia di ruote ora valga 100€ ... o-o

Beh non so se potrei guadagnarci tanto di più.
Ho venduto una coppia di 7850 alto profilo full carbon a 700€... di più non riuscivo a prendere.
Dato che ci sei mi vendi tu una coppia di R1? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.