Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
e chi te l'ha detto? :-x o-o :mrgreen:

Non potevo questa mattina, ma lo farò nel pomeriggio.

p.s. se qualcuno vuole farmi compagnia... o-o
:mrgreen:...me lo ha detto il Monitor:-x io il sabato difficilmente pedalo!! oggi smetto di lavorare alle 13,00 :wacko: il pom è x la Signora sennò con la bici mi fa la cravatta!!:wacko: riamando a domattina!!;-)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ma domattina piove!
Si spera di no!!:mrgreen:

gia' dato stamani di buon ora un bel bacchereto al rientro un gran vento contro....per domani icchee si fa se un piove il mugello o a prato...
Bravo FILLo-o domani libera scelta!!a parte che le previsioni sono meteo sono:wacko: inguardabile!! per qst direi Prato...almeno siamo vicino a casa!! in caso di pioggia:mrgreen:sai che goduria se si prende l'acqua verso Barberino:wacko::cry

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno baracconi... :mrgreen: io oggi n'ho dato 98 km e 1700 m di dislivello... Fatto San Quirico da Pietrabuona, poi discesa micidiale ghiacciata :afraid: verso Ponte di Sorana e da lì il bello... Mulattiera che riporta a vellano con rampe allucinanti (Eiger te la ricordi? :mrgreen: ti volevo chiamare ma poi ho visto che eri a campi sicchè nulla) e scollinamento a Macchino... Poi giù di nuovo a Pietrabuona dovo ho beccato come da accordo gli omeghi e di nuovo Macchino... o-o

E

Eiger

Guest
Buongiorno baracconi... :mrgreen: io oggi n'ho dato 98 km e 1700 m di dislivello... Fatto San Quirico da Pietrabuona, poi discesa micidiale ghiacciata :afraid: verso Ponte di Sorana e da lì il bello... Mulattiera che riporta a vellano con rampe allucinanti (Eiger te la ricordi? :mrgreen: ti volevo chiamare ma poi ho visto che eri a campi sicchè nulla) e scollinamento a Macchino... Poi giù di nuovo a Pietrabuona dovo ho beccato come da accordo gli omeghi e di nuovo Macchino... o-o
Stamattina fatto con Fede la panoramica di Riola, in cima c'era un vento che io, mai visto.. Io ho rischiato seriamente che la bicicletta mi finisse nel burrone, fede è stato a detta sua spostato di peso.. A scendere ho patito un freddo cane perchè la mantellina non la potevo mettere sennò volavo :wacko:..

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Stamattina fatto con Fede la panoramica di Riola, in cima c'era un vento che io, mai visto.. Io ho rischiato seriamente che la bicicletta mi finisse nel burrone, fede è stato a detta sua spostato di peso.. A scendere ho patito un freddo cane perchè la mantellina non la potevo mettere sennò volavo :wacko:..
voi due piu che la riola e vu fareste bene ad andare in cariola...:mrgreen::mrgreen: baracconi.....che si va con questo vento sulla panoramica....:angrymod:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ragazzi oggi 140km con 1800mt il percorso è stato un buon allenamento per le GF .......Partiti in direzione Seano Pinone (GPM) sceso il Vitolini direzione Cerreto Guidi per poi andare direzione Cintolese Montecatini .......Montecatini ALTO Marliana Goraiolo (GPM) Fatto tutto il crinale fino a Femmina Morta per poi Riscendere Da Momigno direzione PT .....tornati dalla strada vecchia quarrata e poi .....Seano (GPM) sceso al Poggio e poi CASA :) NN MALE...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi oggi 140km con 1800mt il percorso è stato un buon allenamento per le GF .......Partiti in direzione Seano Pinone (GPM) sceso il Vitolini direzione Cerreto Guidi per poi andare direzione Cintolese Montecatini .......Montecatini ALTO Marliana Goraiolo (GPM) Fatto tutto il crinale fino a Femmina Morta per poi Riscendere Da Momigno direzione PT .....tornati dalla strada vecchia quarrata e poi .....Seano (GPM) sceso al Poggio e poi CASA :) NN MALE...

Grande Marco... complimenti... davvero un buon allenamento o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.