Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi oggi 140km con 1800mt il percorso è stato un buon allenamento per le GF .......Partiti in direzione Seano Pinone (GPM) sceso il Vitolini direzione Cerreto Guidi per poi andare direzione Cintolese Montecatini .......Montecatini ALTO Marliana Goraiolo (GPM) Fatto tutto il crinale fino a Femmina Morta per poi Riscendere Da Momigno direzione PT .....tornati dalla strada vecchia quarrata e poi .....Seano (GPM) sceso al Poggio e poi CASA :) NN MALE...
Complimentio-o:hail:

Buongiorno baracconi... :mrgreen: io oggi n'ho dato 98 km e 1700 m di dislivello... Fatto San Quirico da Pietrabuona, poi discesa micidiale ghiacciata :afraid: verso Ponte di Sorana e da lì il bello... Mulattiera che riporta a vellano con rampe allucinanti (Eiger te la ricordi? :mrgreen: ti volevo chiamare ma poi ho visto che eri a campi sicchè nulla) e scollinamento a Macchino... Poi giù di nuovo a Pietrabuona dovo ho beccato come da accordo gli omeghi e di nuovo Macchino... o-o
Complimenti anche a TE;-):hail:

Stamattina fatto con Fede la panoramica di Riola, in cima c'era un vento che io, mai visto.. Io ho rischiato seriamente che la bicicletta mi finisse nel burrone, fede è stato a detta sua spostato di peso.. A scendere ho patito un freddo cane perchè la mantellina non la potevo mettere sennò volavo :wacko:..
Bravi anche Voi!!!o-oo-o

Quanta sicurezza... Io se seguivo le previsioni del tempo prendevo il doppio d'acquate e facevo meta' dei giri della mia vita.
La migliore previsione del tempo e' la finestra la mattina!
Lorenzo
ps
Maremma che vento oggi! Pero' una bella pedalata non me la sono propio fatta mancare
Ciao Lorenzo!!o-oil Vento forgia il Ciclista!!!:mrgreen::mrgreen:....anche se qst settimana è stato un pò Troppo:rosik::wacko:

capitano il problema e' fissare l'orario di ritrovo con tutti e' possibile fare 8.30 al circolo e poi andare al raduno?
....si,penso che sia un Problema Avvisare TUTTI!! poi partire alle 8,30 fare l'iscrizione...temo che si faccia Tardi per diverse persone!!!cmq date uno sguardo qui qst sera..se ci sono Novità ve lo comunico!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi io per domenica alla GF di Cecina mi sono Già organizzato per la Macchina visto che Mario mi aveva detto che nn veniva cmq a che ora pensate di partire ?
Hai fatto Bene!! nn sai quanto mi dispiace di nn essere con VOI!!:cry

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.117
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ragazzi oggi 140km con 1800mt il percorso è stato un buon allenamento per le GF .......Partiti in direzione Seano Pinone (GPM) sceso il Vitolini direzione Cerreto Guidi per poi andare direzione Cintolese Montecatini .......Montecatini ALTO Marliana Goraiolo (GPM) Fatto tutto il crinale fino a Femmina Morta per poi Riscendere Da Momigno direzione PT .....tornati dalla strada vecchia quarrata e poi .....Seano (GPM) sceso al Poggio e poi CASA :) NN MALE...

Peccato gli impegni di questa mattina, sarebbe stato davvero un gran bel giro!!

Ho dovuto rimandare al pomeriggio, ma 3 orette al vento me le sono fatte!

E

Eiger

Guest
Ehiii... c'ho bell'e creduto... :-x

Guarda, io da Staffoli mi ci vole un'ora di strada normale... l'autostrada non la fo e nemmeno la superstrada perchè non conviene... Non ti saprei dire... :cry

@marco: due ore ti avanzano
Da campi penso che un ora e mezzo basti: si può fare o l'autostrada che è più veloce ma più lunga o la fi-pi-li, credo.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Da campi penso che un ora e mezzo basti: si può fare o l'autostrada che è più veloce ma più lunga o la fi-pi-li, credo.

Il percorso più conveniente per voi?? Allora fate la Fipili e poi a Lavoria uscite e dà lì via collinare... Certo, però se non conoscete le zone non è il massimo, ma i cartelli non mancano... se volete fare così me lo dite e dall'uscita in poi si va insieme o-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Il percorso più conveniente per voi?? Allora fate la Fipili e poi a Lavoria uscite e dà lì via collinare... Certo, però se non conoscete le zone non è il massimo, ma i cartelli non mancano... se volete fare così me lo dite e dall'uscita in poi si va insieme o-o

ohhhh e un ci sà mica da vedere il Panorama :wacko::wacko: e ci sà dìandare a correre a Cecina:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.