Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quanto ci si impiega secondo voi ad abituarsi a spingere il 53 dopo aver sempre avusto il 50? l'ho messo oggi e non so se sia un caso ma ho le gambe morte
quanto ci si impiega secondo voi ad abituarsi a spingere il 53 dopo aver sempre avusto il 50? l'ho messo oggi e non so se sia un caso ma ho le gambe morte
Ma chi te l'ha fatto fare?
A parte gli scherzi, è una questione di abitudine, basta sapersi regolare con i pignoni: se prima andavi con il 50x17 adesso dovrai abituarti al 53x19 e così via. Io ho due bici, la prima con il 53x39 e la seconda con il 50x34. Ebbene io mi trovo meglio con quest'ultima.
Saluti e buone pedalate
Dopo una decina d'anni che usavo il 50/34 sono tornato a corone più grosse optando però per il 52/38. La scelta mi pare più versatile in quanto all'occorrenza (salite particolarmernte dure) potrei rimontare il 50/34.
L'impressione, rispetto a prima, è di trovarmi meglio col 52/38.
quando ho preso la bdc da alternare alla mtb per quasi tutto il primo anno il 53 lo usavo col terzultimo rapporto e per le sfr.. qualsiasi altro rapporto mi sembrava sempre troppo duro!!