Ad ogni modo ad aprile ci sarà il giro della costiera, 125km con 1700 metri di dislivello, con la salita di Agerola....vedremo un pò che succede...

vabbè parliamo di noi.......ci sono foto della gara?????grazie
pienamente daccordo.
il controllo antidoping non si presenta a sorpresa ma viene chiamato dall'organizzazione.
/QUOTE]
Non credo sia il caso di ieri. Sarebbe però interessante sapere a che ora
gli ispettori si sono presentati,perchè ho la sensazione che a gara in corso
qualcuno abbia saputo ed avvertito,ciò spiegherebbe perchè taluni sono stati colti dalla sorpresa ed altri si son guardati bene dall'arrivare nei primi 8.
Michele
Il giro della costiera ad aprile non si fa più perchè da come ho capito c'è il porblema di una galleria che è stata chiusa e non si hanno i permessi per far passare la gara li .. infatti su molti calendari la danno gia come annullata
Vero, ma foto non ne sono state fatte? Io ho visto solo le telecamere di Metropolis TV .. Nessun fotografo .. almeno all'arrivo c'era qualcuno?
Io vi ho fotografato davanti casa mia (piazza di Pompei) sul sito
[url]http://www.wuala.com/OLIMPICA%20POMPEI/FOTO/META/?mode=gallery[/URL]
puoi scaricarle facilmente sperando che ti ho beccato in primo piano.
Michele
giro bellissimo e ottime sensazioni in gara. Conclusa con quasi 31 di media a 163bpm medi.
Brutto epilogo finale con i primi due esclusi dalla classifica perchè non si sono presentati ai controlli antidoping....vergogna.
Pensare che il giorno prima ero uscito in bici con -5° e ieri in costiera c'erano 15°....
La costiera ha un manto stradale meraviglioso. Discese belle (mi sono divertito un sacco...) mentre il tratto Pompei Nocera fa schifo...ma come si fa a tenere strade così. Maledetto sud
Si, anche altri non si sono presentati al controllo antidopingintendi il primo e il secondo classificato?
intendi il primo e il secondo classificato?
si ma si possono sapere i nomi di questi fantomatici atleti che non si sono presentati? non possono avere una squalifica ma mi sembra giusto che ne paghino le conseguenze almeno a livello di immagine per rispetto di chi suda per arrivare d'avanti...
Si riesce a sapere chi sono i tre che non si soo presentati?
si ma si possono sapere i nomi di questi fantomatici atleti che non si sono presentati? non possono avere una squalifica ma mi sembra giusto che ne paghino le conseguenze almeno a livello di immagine per rispetto di chi suda per arrivare d'avanti...
pienamente daccordo.
il controllo antidoping non si presenta a sorpresa ma viene chiamato dall'organizzazione.
/QUOTE]
Non credo sia il caso di ieri. Sarebbe però interessante sapere a che ora
gli ispettori si sono presentati,perchè ho la sensazione che a gara in corso
qualcuno abbia saputo ed avvertito,ciò spiegherebbe perchè taluni sono stati colti dalla sorpresa ed altri si son guardati bene dall'arrivare nei primi 8.
Michele
Ma scusa, se si voleva "beccare" qualcuno che avevano già sotto "controllo" potevano farlo anche se sono arrivati oltre una certa posizione. Magari, come hai detto te, hanno saputo del controllo e hanno "tirato i freni"....
in teoria non presentarsi a un controllo equivale ad un'ammissione di colpa... e quindi si dovrebbe arrivare alla squalifica...si ma si possono sapere i nomi di questi fantomatici atleti che non si sono presentati? non possono avere una squalifica ma mi sembra giusto che ne paghino le conseguenze almeno a livello di immagine per rispetto di chi suda per arrivare d'avanti...