Città di Camogli 2011

ugo de cresi

Novellino
29 Settembre 2009
41
1
61
death scrivia valley
www.manettastyle.com
sai su da Tribogna l'unico pensiero che avevo era"W la Figa e la Lomellina".......comunque la salita di casa mia ,come avevo detto e in pochi mi hanno ascoltato,ha fatto piu danni che la grandine...in molti alla fine mi hanno detto che hanno pagato dazio(Gaggioli mi ha confessato che ha visto apparire piu volte una riga di santi e la madonna...e con il 23 ha fatto fatica)anche Mezzone ha visto il cameriere con il conto all'imbocco del kulm....Giorgino invece ha fatto prima..non l'ha fatta...ormai fa solo cronometro(se non piove)..

era chiaro dopo l'esperienza dello scorso anno:

l'ultima salita taglia le gambe da recco, sino al kulm

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
ovviamente ero in griglia con tutto il mio kit acqua ed ero pronto al peggio ma mano mano mi sono svestito e ho passato gli indumenti alla morosa che era dall' altra parte delle transenne...

anch'io sto rivalutando quest aspetto della vita coniugale :mrgreen:

...queste garette,nonostante il percorso limitato,cominciano a piacermi perche si e' per tutto il tempo della corsa "on race" mentre nei lunghi capita che ti prendi delle "pause di riflessione" e se rimani in pochi sembra di essere in allenamento.

su questo son pienamente daccordo (anche se sono come te contrario ai continui accorciamenti)
ci si diverte veramente di piu' soprattutto per chi in genere non e' nei primissimi

jolly jocker

Novellino
22 Febbraio 2011
27
1
Visita sito
Bici
willier
Complimenti all'Organizzazione. Però ,queste gare liguri di inizio stagione, perdipiù con un solo percorso,non sono affatto alla portata di tutti,anzi di ben pochi ben preparati in stile simil-professionistico.Avevo l'auto a Recco e li' mi sono fermato.

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Eh....cosa scrivo.Non ci sono parole,per la prima volta non me la sono sentita di partire(ricordando l'anno scorso).Avevo freddo, pero' in ogni caso mi servira' come esperienza per il futuro.Bisogna sempre cambiarsi e mettersi in griglia!Comunque dopo, visto che dovevo attendere il mio socio(partito)sono riuscito a fare un "uscitina" di 65km.Complimenti ai coraggiosi/e!!!Resto sereno e spero di "rifarmi" a Celle.:cry

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
e' andata di lusso col meteo...solo tre goccie a chiavari.
ovviamente ero in griglia con tutto il mio kit acqua ed ero pronto al peggio ma mano mano mi sono svestito e ho passato gli indumenti alla morosa che era dall' altra parte delle transenne...poi partenza e 100 km a tutta...queste garette,nonostante il percorso limitato,cominciano a piacermi perche si e' per tutto il tempo della corsa "on race" mentre nei lunghi capita che ti prendi delle "pause di riflessione" e se rimani in pochi sembra di essere in allenamento.
concordo. in particolare con le gare a percorso unico, che sono molto piu' vivaci e senza punti morti, come dici tu.(fosse per me vorrei fossero tutte cosi, 100-110km per tutti!) invece riguardo i percorsi lunghi , le peggiori gare sono quelle dove il bivio medio/lungo avviene a pochi km dalla partenza e oltre quel punto la gara muore inesorabilmente e diventa una processione interminabile, coi ristori simili alle stazioni di una via crucis, incroci non presidiati e traffico a gògò. simile alla granfondo delle Apuane 2010 (mai fatta in precedenza, e non mi vedranno mai piu)

nibbio23

Novellino
24 Agosto 2008
9
0
Albenga
Visita sito
Prima partecipazione alla Gf Camogli e devo dire proprio un grazie all'organizzazione per la bella giornata che mi ha regalato..tutto perfetto e un "culo" per il tempo clemente...pasta party perfetto e accoglienza super. Bellissimi i posti visitati e anche il prossimo anno sarò al via!

scomed

Pignone
27 Settembre 2004
183
5
Fiorano Modenese
www.bikexp.com
Bici
merida
complimenti a tutti i coraggiosi che hanno preso il via.
freddo e pioggia hanno scoraggiato molti, me compreso;
le previsioni poi davano pioggia per tutta la giornata.

Alla fine siete stati premiati con l'arrivo del sole!!

Mi dispiace per l'organizzazione, per quello che ho visto la gf era stata organizzata bene,
poi nel pomeriggio ho inforcato la bici e fatto metà del percorso: bello e ben segnalato.