Città di Camogli 2011

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Mai rinunciare! Se dopo devi avere il magone..........il mio problema era il viaggio con la neve
hai ragione, purtroppo ho "mollato" troppo presto... ho visto che alle 7.30 pioveva ancora e mi sono rigirato nel letto... poi mi sono svegliato alle 9.40 e nn pioveva più ma ormai era tardi per correre a buttarmi in griglia... amen.. colpa mia... ma onestamente non avevo voglia di riprendermi l'acqua dello scorso anno e rischiare di farmi male...
di sicuro la prossima volta che decido di non partire lo deciderò quando sono già dentro una griglia!

mi spiace per gli organizzatori in quanto avrebbero meritato una gf con il sole e con tutti i partenti al via visto tutti gli sforzi fatti!
cmq tornerò sicuramente il prossimo anno!

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Voglio ufficialmente fare complimenti enormi all'organizzazioneo-o..vista l'età..(purtroppo) :cry ne ho fatto di gran fondo e secondo me questa è stata senza dubbio la migliore organizzazione che ho visto... in dettaglio: 1) nonostante il tempo :cry:(che poi alla fine è andata anche sin troppo bene) presenza di moltissimo controllo e segnalazioni puntuali lungo il percorso:mrgreen:, nessuna macchina 2) pasta party da pranzo alla grande in un bellissimo locale :eek:3) premiazioni f(inalmente!!!!) all'orario prestabilito...veramente tanti complimenti!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Per te , non fa testo , il pranzo alla grande possono essere solo 2 spaghetti , inteso come numero di spaghetti presenti nel piattoo-o , naturalmente scherzo , e ti faccio i complimenti per l'impegno che hai messo per raggiungere il gruppo dopo Colle Caprile , spero che il tuo inseguimento sia riuscito.

Mauricio87

Novellino
16 Settembre 2008
7
0
Visita sito
L'addetto al parcheggio non l'ho trovato, ho provato ha chiamare il numero dell'ufficio che c'era sopra la multa ma ovviamente di domenica è chiuso. Il parcheggiatore probabilmente era cieco, non si è accorto che ieri a Camogli c'era una granfondo con la partenza a 400 metri da dove ho parcheggiato l'auto. Con l'acqua che veniva giù fino alle 9.30 non vado a parcheggiare sulla Ruta per poi morire di freddo subito in discesa.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
forse l'ho gia detto...abito a meno 2 dall'arrivo e come ogni anno mi ritrovo nell'imbarazzante situazione di fare complimenti,che pptrebbero sembrare partigiane visto che conosco il 90 per cento degl team che organizzza,ma anche quest'anno è stato tutto perfetto...chiaro si trova sempre qualcosa di migliorabile,vedi la multa(ma bisognerebbe sapere dove hai parcheggiato).Comunque orgabìnizzazione della gara da corsa prof(sul percorso ho incontrato le stesse macchine che ho visto al giro di sardegna dei prof,con la giusta osservazione che li non c'e il traffico ligure,pasta parti da gourmet ed inizio delle premiazioni in orario svizzero.....chiaro qualcuno trovera sempre il capello da spsccare in 4,ma nell'arco dell'anno quante gran fondo hanno un perforso cosi bello cosi ben controllato(escludendo ovviMWENTE LA maratona dles dolomites?il livello era come al solito elevato....e il percorso per nulla banale ha fatto il resto....

Io invece faccio i complimenti a te , perchè dopo un periodo di stop , sei tornato in corsa , ed hai fatto sicuramente un buon risultato viste le sicuramente scarse condizioni di forma.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Il commento era rivolto a me stesso! Tanto piu che ero mentalizzato a correre con la pioggia
la frase però l'approvo a pieno o-o!!! infatti la penso esattamente come te e avevo un magone dopo :cry:...però è andata così!

sono contento però per il contesto: 3giorni a camogli con fidanzata e amici..quindi digerisco meglio la defezione!! o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
L'addetto al parcheggio non l'ho trovato, ho provato ha chiamare il numero dell'ufficio che c'era sopra la multa ma ovviamente di domenica è chiuso. Il parcheggiatore probabilmente era cieco, non si è accorto che ieri a Camogli c'era una granfondo con la partenza a 400 metri da dove ho parcheggiato l'auto. Con l'acqua che veniva giù fino alle 9.30 non vado a parcheggiare sulla Ruta per poi morire di freddo subito in discesa.

Sul discorso del parcheggiare li a Camogli concordo, infatti ho parcheggiato li anche io...ma permettimi..generalizzare sul fatto inerente ai "soldi su noi liguri mi sembra assolutamente fuori luogo...!!
Ripeto...il comando dei vigili era a 50 mt dal parcheggio..bastava chiedere e il probl era risolto.Il parcheggiatore era un ragazzo giovane che penso per errore abbia multato diverse auto

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io invece faccio i complimenti a te , perchè dopo un periodo di stop , sei tornato in corsa , ed hai fatto sicuramente un buon risultato viste le sicuramente scarse condizioni di forma.

grazie,a me spiace non vedere alla partenza delle corse che si organizzano in liguria tutti quelli che durante la settimana li senti parlare sembrano dei fenomeni oppure quelli che si devastano il fegato per staccarti in salita durante la settimana,oppure che fanno tabelle da prof e non fanno manco una corsa(ne conosco uno che va da Camorani ma non l'ho mai visto correre....boh!!!!!) e poi per paura di fare brutte figure non vengono...a me le brutte figure non spaventano,ma ieri,soprattutto per uno come me che va "forte" in pianura,era un occasione troppo ghiotta per fare un bell'allenamento,ad un certo punto dico la verita mi veniva da piangere per quanto andavo piano,ma l'obiettivo era arrivare....nei 500....