Città di Camogli 2011

Lucabok

Novellino
17 Aprile 2008
37
1
Brandizzo(TO)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Che rabbia.io sono uno di quelli che ha rinunciato a partire e dopo 10 minuti è uscito il sole.......mi girano veramente..e dire che io sono uno che parte sempre in questi casi(l'anno scorso ho fatto la stessa camogli e la Sportful),ma stavolta non me la sentivo proprio di prender acqua per 4 ore.Va be pazienza..ormai è andata.

Gianbo75

Novellino
11 Settembre 2009
88
5
Patria del basilico
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
..per usare un francesismo, CHE CULO col tempo; al bar della stazione, alle otto, pioveva fitto e c'erano 5° a lì Camogli.
Siamo stati fortunati.
Già sul Caprile ho capito che la mantellina era inutile e la temperatura era meno peggio del previsto. Acqua direi solo 2 gocce prima di imboccare Leivi, da Piandeipreti al rientro c'era sole e asflato praticamente asciutto.
La corsa è andata anche decentemente, direi che è stata singolare dal momento che ho viaggiato in un gruppo che fin dalla fontanabuona a scendere ha mostrato una particolare predisposizione a "chianghiarsi" in salita ed a passeggiare in pianura.:mrgreen:
Tant'è, all'arrivo con un minimo di regolarità ci siamo arrivati (106° ) e mi son pure fatto qualche bella chiacchierata in gruppo.
Unica nota critica: il tratto dopo la discesa di Leivi, prima di rimettersi sulla statale della fontanabuona, è da Roubaix, veramente messo male.

Complimenti incondizionati a tutti i partenti ma soprattutto all'organizzazione.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
..per usare un francesismo, CHE CULO col tempo; al bar della stazione, alle otto, pioveva fitto e c'erano 5° a lì Camogli.
Siamo stati fortunati.
Già sul Caprile ho capito che la mantellina era inutile e la temperatura era meno peggio del previsto. Acqua direi solo 2 gocce prima di imboccare Leivi, da Piandeipreti al rientro c'era sole e asflato praticamente asciutto.
La corsa è andata anche decentemente, direi che è stata singolare dal momento che ho viaggiato in un gruppo che fin dalla fontanabuona a scendere ha mostrato una particolare predisposizione a "chianghiarsi" in salita ed a passeggiare in pianura.:mrgreen:
Tant'è, all'arrivo con un minimo di regolarità ci siamo arrivati (106° ) e mi son pure fatto qualche bella chiacchierata in gruppo.
Unica nota critica: il tratto dopo la discesa di Leivi, prima di rimettersi sulla statale della fontanabuona, è da Roubaix, veramente messo male.

Complimenti incondizionati a tutti i partenti ma soprattutto all'organizzazione.
Beeeeeeeeeeeeeelin che corridore,sei sempre tu "l'uomo della pioggia".
Oggi te la sei scampata,io pure,son rimasto direttamente nel letto.o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sono tra quelli che non sono partiti...... sono stato testardo a muovermi dal letto, con tosse, raffreddore e qualche linea di febbre. purtroppo quest anno è cosi, ancora non mi sono divertito in nessuna gara......
alla fine dalle 10.00 alle 13.00, ad aspettare gli arrivi.....ma ne è valsa la pena. il capitano mi ha fatto passare la febbre quando ho sentito radio corsa che comunicava restaino da solo in fuga con 42" di distacco su podesta' e 4minuti su cavalli, baconcini e pisani. purtroppo alla fine, a 300mt dal traguardo, con crampi e forze finite, la corazzata maggi l ha ripreso togliendogli la gioia della vittoria. ma va bene cosi.....un grande 3° posto tutto meritato dal primo metro all ultimo. Grande gigi.

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
ore 8:00 stavo per caricare la bici in macchina, ma grazie al cielo ho cambiato idea.

ore 10:00 in griglia e neache una goccia d'acqua.

percorso duro per la stagione
visto che sono stranamente in forma per essera a febbraio, provo a fare la gara forte (per me) con la consapevolezza che salterò, ma spero che sarà il più tardi possibile. e secondo me per gare di 100 / 120 km è un approccio vincente

alla fine salto a 4 km dalla cima dell'ulitma salita.
3:17 circa 50°
facendo la salita del kulm in relax guardano il sole sul promontorio di portofino.

meraviglia

ottimo tutto

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Che rabbia.io sono uno di quelli che ha rinunciato a partire e dopo 10 minuti è uscito il sole.......mi girano veramente..e dire che io sono uno che parte sempre in questi casi(l'anno scorso ho fatto la stessa camogli e la Sportful),ma stavolta non me la sentivo proprio di prender acqua per 4 ore.Va be pazienza..ormai è andata.

ciao socio, ma eri a Camogli quando hai deciso di rinunciare?

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Ingiustificabile quel pirlone che si è fatto trascinare da una motostaffetta per qualche km in pianura fino al punto di assistenza meccanica: hanno fatto bene molti altri corridori ad insultarlo e minacciarlo di squalifiche!

ugo de cresi

Novellino
29 Settembre 2009
41
1
61
death scrivia valley
www.manettastyle.com
il mio personale inchino a tutti quelli che ci hanno "creduto";

volti tirati e tanta fatica all'arrivo, ma il più bel sorriso di tanti amici

davanti ad un fumante piatto di trenette al pesto ha riscaldato i cuori a

dovere.

non trascurabile ( non la vedo spesso in giro...) la birrozza offerta al

pasta party.

grazie a tutti

Ugo De Cresi

Mauricio87

Novellino
16 Settembre 2008
7
0
Visita sito
Ringrazio di cuore il comune di camogli per la multa che molto cortesemente mi ha lasciato sul parabrezza.

Ci tornero' sicuramente..si' si'

vergogna, qnd si parla di soldi i liguri nn si smentiscono mai

Lucabok

Novellino
17 Aprile 2008
37
1
Brandizzo(TO)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ringrazio di cuore il comune di camogli per la multa che molto cortesemente mi ha lasciato sul parabrezza.

Ci tornero' sicuramente..si' si'

vergogna, qnd si parla di soldi i liguri nn si smentiscono mai

anch'io trovo scandaloso che un paesino,bello e pittoresco quanto vuoi,come Camogli,che organizza una gran fondo alla quale in condizioni normali potevano arrivare anche 2000 persone,non faccia in modo che i partecipanti non abbiano libero accesso ai parcheggi gratuitamente,mi sembra proprio il minimo ,e poi che tariffe da ladri,1,50 euro l'ora.......