Città di Camogli 2011

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
E` stato veramente piacevole non dover esordire nel mondo delle granfondo sotto l'acqua, una gara molto piacevole anche se faticosa visto lo stato di forma ancora arretrato;
purtroppo sono partito nell'ultima griglia e non ho mai recuperato veramente vista la partenza subito abbastanza forte, ho dovuto fare meta` della val fontanabuona da solo perche` ero rimasto meta` tra due gruppi nella prima salita, quando quello dietro mi ha raggiunto mi stavo levando la mantellina e l'ho perso, quello dopo era lontanissimo!!!
proprio a causa di questa tirata e di quella a ritorno (da solo perche` ho staccato tutti quelli fermi al rifornimento di Leivi) stavo per saltare salendo a uscio, grazie al rifornimento in cima ho affrontato abbastanza bene la salita finale, dove sono anche riuscito a recuperare una decina di posizioni;
bella gara e buona organizzazione, non c'era un bivio o una svolta non adeguatamente controllato, complimenti agli organizzatori e grazie al cielo non e` piovuto!!

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sveglia alle 5.00 ma ritorno a Milano alle 9.30,quando non pioveva già più ma voci dicevano che sulle salite(e discese) si trovava di tutto.
A casa poi giretto sul lago di Como.
Però son contento perchè ho comprato dell'ottima focaccia locale:ola:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
forse l'ho gia detto...abito a meno 2 dall'arrivo e come ogni anno mi ritrovo nell'imbarazzante situazione di fare complimenti,che pptrebbero sembrare partigiane visto che conosco il 90 per cento degl team che organizzza,ma anche quest'anno è stato tutto perfetto...chiaro si trova sempre qualcosa di migliorabile,vedi la multa(ma bisognerebbe sapere dove hai parcheggiato).Comunque orgabìnizzazione della gara da corsa prof(sul percorso ho incontrato le stesse macchine che ho visto al giro di sardegna dei prof,con la giusta osservazione che li non c'e il traffico ligure,pasta parti da gourmet ed inizio delle premiazioni in orario svizzero.....chiaro qualcuno trovera sempre il capello da spsccare in 4,ma nell'arco dell'anno quante gran fondo hanno un perforso cosi bello cosi ben controllato(escludendo ovviMWENTE LA maratona dles dolomites?il livello era come al solito elevato....e il percorso per nulla banale ha fatto il resto....

• Mi piace
Reactions: brio

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sveglia alle 5.00 ma ritorno a Milano alle 9.30,quando non pioveva già più ma voci dicevano che sulle salite(e discese) si trovava di tutto.
A casa poi giretto sul lago di Como.
Però son contento perchè ho comprato dell'ottima focaccia locale:ola:

le voci hanno detto male...percorso perffetto e strade quasi asciutte

• Mi piace
Reactions: oiziorbaf

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ingiustificabile quel pirlone che si è fatto trascinare da una motostaffetta per qualche km in pianura fino al punto di assistenza meccanica: hanno fatto bene molti altri corridori ad insultarlo e minacciarlo di squalifiche!
ormai questa "caccia" ai furbi ha fatto perdere il senso delle cose. parlate SEMPRE senza sapere.
vorrei precisare una cosa: se io mi faccio spingere, e te mi vedi perche mi raggiungi, o vai a 70 all ora, oppure io trainato da una moto, sto andando piano, presumibilmente per un problema.
parlare di squalifica è vergognoso, anche perche' non si parla delle prime posizioni della gara.
quel ragazzo, visto da me all arrivo, ha troncato in 2 il cambio posteriore dello sram (l aveva in tasca all arrivo) e non potendo pedalare, la scorta tecnica l ha accompagnato all assistenza per fargli sistemare alla meno peggio i cambio. infatti dopo è ripartito ed ha finito la gara col 34-19. solo 34-19
adesso prova a farlo squalificare............se hai coscienza.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
ormai questa "caccia" ai furbi ha fatto perdere il senso delle cose. parlate SEMPRE senza sapere.
vorrei precisare una cosa: se io mi faccio spingere, e te mi vedi perche mi raggiungi, o vai a 70 all ora, oppure io trainato da una moto, sto andando piano, presumibilmente per un problema.
parlare di squalifica è vergognoso, anche perche' non si parla delle prime posizioni della gara.
quel ragazzo, visto da me all arrivo, ha troncato in 2 il cambio posteriore dello sram (l aveva in tasca all arrivo) e non potendo pedalare, la scorta tecnica l ha accompagnato all assistenza per fargli sistemare alla meno peggio i cambio. infatti dopo è ripartito ed ha finito la gara col 34-19. solo 34-19
ritirarsi non è un ignominia.......

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Lo dici a uno che ha fatto tutta la gara col 34-19:-x:-x

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito

Forse ho creato un po' di casotto, ma il mio post era autoironico, visto che il "pirlone" era il sottoscritto. Lo scopo del post era esattamente quello che hai detto tu però (l'ho messo in grassetto nelle quote), penso di non aver danneggiato nessuno se al termine della seconda discesa, quella di Leivi mi pare, una gentile motostaffetta si è offerta di spingermi nel falsopiano di 2-3km fino a raggiungere l'assistenza meccanca. Preciso che prima di trovare questa soluzione ho passato un bel 45minuti in cima alla salita aspettando rassegnato il carro scopa finché un addetto alla gara mi ha suggerito di fare in quel modo. Forse un pochino si esagera davvero...
o-o

• Mi piace
Reactions: tewi and oiziorbaf

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Forse ho creato un po' di casotto, ma il mio post era autoironico, visto che il "pirlone" era il sottoscritto. Lo scopo del post era esattamente quello che hai detto tu però (l'ho messo in grassetto nelle quote), penso di non aver danneggiato nessuno se al termine della seconda discesa, quella di Leivi mi pare, una gentile motostaffetta si è offerta di spingermi nel falsopiano di 2-3km fino a raggiungere l'assistenza meccanca. Preciso che prima di trovare questa soluzione ho passato un bel 45minuti in cima alla salita aspettando rassegnato il carro scopa finché un addetto alla gara mi ha suggerito di fare in quel modo. Forse un pochino si esagera davvero...
o-o
:rosik::rosik::angrymod::angrymod::mrgreen:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Per tutte le vostre lamentele riguardanti l'organizzazione o semplici suggerimenti mandatele all'indirizzo e-mail del nostro sito www.bicicamogli.it. Ci aiuteranno per la prossima volta.

P.S. Avevamo predisposto due parcheggi: uno a Ruta e uno direttamente a Portofino Vetta, gratuiti e riservati ai corridori. Di più non potevamo fare.Mi chiedo perché avete parcheggiato così lontano dal traguardo.

Ultima modifica:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Il meteo ci ha dato una grossa mano, strade un pò umide e in alcuni tratti bagnate ma ripeto è andata di lusso,preso zero acqua, temperatura accettabile.
La mia gara : obiettivo raggiunto sono nei primi 500:) beh siamo partiti in 344 eheh, alla fine sono arrivato 260 fino a metà gara ok dopo la salita di leivi inizio ad accusare e perdo il trenino della miccoli...mi faccio un pò di strada da solo e poi vengo e riprendo altri che sono un pò giù di tono.
Sulla penultima salita mi raggiunge un amico del forum e si va avanti insieme x un pò,si scollina insieme ma poi perdo un pò di tempo nel rimettermi i guanti lo riprendo sulla Ruta e arriviamo in pratica insieme:)
Contento così perché ho dato tutto quello che avevo e allora non mi posso lamentare.
Un plauso all'organizzazione tutto ok dal mio punto di vista.
Un saluto particolare va a fabio sopra citato, gianluca visto e parlato in griglia e arrivato poco dopo di me.ai 2 miei compagni di squadra Spike(sergio, ottima gara,grande)e Canx(all'esordio nelle Gf e bravissimo pure a lui).
Ci si vede a Celle:)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Per tutte le vostre lamentele riguardanti l'organizzazione o semplici suggerimenti mandatele all'indirizzo e-mail del nostro sito [URL="http://www.bicicamogli.it"]www.bicicamogli.it[/URL]. Ci aiuteranno per la prossima volta.

P.S. Avevamo predisposto due parcheggi: uno a Ruta e uno direttamente a Portofino Vetta, gratuiti e riservati ai corridori. Di più non potevamo fare.Mi chiedo perché avete parcheggiato così lontano dal traguardo.

Una nota x quanto riguarda il discorso " multe" a Camogli.
Anche il sottoscritto, come qualcun'altro..leggevo ieri ,è stato multato per aver lasciato la vettura nei parcheggi in zona distribuzione pacchi gara.
Penso che visto il meteo molti abbiano optato per questa soluzione.
Però penso che bastava un pochino di buon senso per risolvere senza problemi la questione, senza accusare " Noi liguri" di voler fregare soldi al prossimo.Io mi sono immediatamente recato dal comando dei vigili urbani, li vicino, dove mi hanno detto di rivolgermi al parcheggiatore che avrebbe immediatamente tolto la multa.Cosi è stato , insieme alle scuse del ragazzo addetto ai parcheggi.o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Una nota x quanto riguarda il discorso " multe" a Camogli.
Anche il sottoscritto, come qualcun'altro..leggevo ieri ,è stato multato per aver lasciato la vettura nei parcheggi in zona distribuzione pacchi gara.
Penso che visto il meteo molti abbiano optato per questa soluzione.
Però penso che bastava un pochino di buon senso per risolvere senza problemi la questione, senza accusare " Noi liguri" di voler fregare soldi al prossimo.Io mi sono immediatamente recato dal comando dei vigili urbani, li vicino, dove mi hanno detto di rivolgermi al parcheggiatore che avrebbe immediatamente tolto la multa.Cosi è stato , insieme alle scuse del ragazzo addetto ai parcheggi.o-o
scusa la domanda: le "multe" chi le ha fatte il parcheggiatore o la Polizia Municipale del posto?

Ultima modifica: