Sveglia alle 5.00 ma ritorno a Milano alle 9.30,quando non pioveva già più ma voci dicevano che sulle salite(e discese) si trovava di tutto.
A casa poi giretto sul lago di Como.
Però son contento perchè ho comprato dell'ottima focaccia locale![]()
ormai questa "caccia" ai furbi ha fatto perdere il senso delle cose. parlate SEMPRE senza sapere.Ingiustificabile quel pirlone che si è fatto trascinare da una motostaffetta per qualche km in pianura fino al punto di assistenza meccanica: hanno fatto bene molti altri corridori ad insultarlo e minacciarlo di squalifiche!
ritirarsi non è un ignominia.......ormai questa "caccia" ai furbi ha fatto perdere il senso delle cose. parlate SEMPRE senza sapere.
vorrei precisare una cosa: se io mi faccio spingere, e te mi vedi perche mi raggiungi, o vai a 70 all ora, oppure io trainato da una moto, sto andando piano, presumibilmente per un problema.
parlare di squalifica è vergognoso, anche perche' non si parla delle prime posizioni della gara.
quel ragazzo, visto da me all arrivo, ha troncato in 2 il cambio posteriore dello sram (l aveva in tasca all arrivo) e non potendo pedalare, la scorta tecnica l ha accompagnato all assistenza per fargli sistemare alla meno peggio i cambio. infatti dopo è ripartito ed ha finito la gara col 34-19. solo 34-19
adesso prova a farlo squalificare............se hai coscienza.
ormai questa "caccia" ai furbi ha fatto perdere il senso delle cose. parlate SEMPRE senza sapere.
vorrei precisare una cosa: se io mi faccio spingere, e te mi vedi perche mi raggiungi, o vai a 70 all ora, oppure io trainato da una moto, sto andando piano, presumibilmente per un problema.
parlare di squalifica è vergognoso, anche perche' non si parla delle prime posizioni della gara.
quel ragazzo, visto da me all arrivo, ha troncato in 2 il cambio posteriore dello sram (l aveva in tasca all arrivo) e non potendo pedalare, la scorta tecnica l ha accompagnato all assistenza per fargli sistemare alla meno peggio i cambio. infatti dopo è ripartito ed ha finito la gara col 34-19. solo 34-19

ormai questa "caccia" ai furbi ha fatto perdere il senso delle cose. parlate SEMPRE senza sapere.

:rosik::rosik::angrymod::angrymod:Forse ho creato un po' di casotto, ma il mio post era autoironico, visto che il "pirlone" era il sottoscritto. Lo scopo del post era esattamente quello che hai detto tu però (l'ho messo in grassetto nelle quote), penso di non aver danneggiato nessuno se al termine della seconda discesa, quella di Leivi mi pare, una gentile motostaffetta si è offerta di spingermi nel falsopiano di 2-3km fino a raggiungere l'assistenza meccanca. Preciso che prima di trovare questa soluzione ho passato un bel 45minuti in cima alla salita aspettando rassegnato il carro scopa finché un addetto alla gara mi ha suggerito di fare in quel modo. Forse un pochino si esagera davvero...
![]()
:rosik::rosik::angrymod::angrymod:![]()

ma almeno hai capito chi sono?????So' tremendo, sorry...!!![]()
Alla prossima!!!

ma almeno hai capito chi sono?????![]()
Esatto io ho rinunciato e ora ho il magone. Sono però molto contento per l'organizzazione di Bici Camogli alla fine il sole ha premiato i loro sforzi, se lo meritano davvero.Mai rinunciare! Se dopo devi avere il magone..........il mio problema era il viaggio con la neve
Per tutte le vostre lamentele riguardanti l'organizzazione o semplici suggerimenti mandatele all'indirizzo e-mail del nostro sito [URL="http://www.bicicamogli.it"]www.bicicamogli.it[/URL]. Ci aiuteranno per la prossima volta.
P.S. Avevamo predisposto due parcheggi: uno a Ruta e uno direttamente a Portofino Vetta, gratuiti e riservati ai corridori. Di più non potevamo fare.Mi chiedo perché avete parcheggiato così lontano dal traguardo.

scusa la domanda: le "multe" chi le ha fatte il parcheggiatore o la Polizia Municipale del posto?Una nota x quanto riguarda il discorso " multe" a Camogli.
Anche il sottoscritto, come qualcun'altro..leggevo ieri ,è stato multato per aver lasciato la vettura nei parcheggi in zona distribuzione pacchi gara.
Penso che visto il meteo molti abbiano optato per questa soluzione.
Però penso che bastava un pochino di buon senso per risolvere senza problemi la questione, senza accusare " Noi liguri" di voler fregare soldi al prossimo.Io mi sono immediatamente recato dal comando dei vigili urbani, li vicino, dove mi hanno detto di rivolgermi al parcheggiatore che avrebbe immediatamente tolto la multa.Cosi è stato , insieme alle scuse del ragazzo addetto ai parcheggi.![]()