Mi sa che quest'anno le uscite a tre cifre saranno poche dovrò frazionarle in due allenamenti mattino pomeriggio.Si tu li recuperi quando cominci a menare a tre cifre, io da quando non faccio più la randonnèe galleggio tra le due e tre cifre.![]()
Mi sa che quest'anno le uscite a tre cifre saranno poche dovrò frazionarle in due allenamenti mattino pomeriggio.Si tu li recuperi quando cominci a menare a tre cifre, io da quando non faccio più la randonnèe galleggio tra le due e tre cifre.![]()
24 km per fare il mio allenamento di ripetute anaerobiche in salita. presa molta acqua e un po di neve.
[url]http://ghila.wordpress.com/2011/02/28/seconda-serie-di-ripetute-ac/[/URL]

Non siamo lontani e piove tantissimo anche nella mia valle, ma domani mi rifaccio con un tre cifrepiove tantissimo...poco male si riposa.
Dopo la gara di domenica e l'impegno profuso non può essere altrimenti. Cuore ritornato a 42/44bpm a riposo ma l'1h e 29m fuori soglia di domenica mentalmente è difficile da recuperare![]()

Non siamo lontani e piove tantissimo anche nella mia valle, ma domani mi rifaccio con un tre cifre![]()

A breve tutta robetta in loco, poi andrò sul Garda e farò qual'cosa di interessante compreso il Raduno Colli Euganei poi a Forlì sulle strade della Nove Colli.idem...domani pomeriggio un centello post lavorativo si fa
hai qualche gf in programma a breve?
A breve tutta robetta in loco, poi andrò sul Garda e farò qual'cosa di interessante compreso il Raduno Colli Euganei poi a Forlì sulle strade della Nove Colli.

:afraid:
:rosik:
Oggi mattina piovosa ma, ad un tratto, si intravede il sole. Così dopo pranzo prendo su e faccio i miei soliti 40 e rotti km.
Tutto bene ma, a 5 km. da casa, improvvisamente dei crampi addominali fortissimi mi costringono a fermarmi prima della salita finale.
Nonostante il freddo mi tiro giù i pantaloni e ...
Bè, avete presente quando non se ne può proprio fare a meno?:afraid:
Spero non mi abbia visto nessuno!:rosik:
Adesso mi viene da ridere ma al momento, vi giuro, non sapevo davvero cosa fare!![]()