Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Diciamocela tutta... ok che a Marzo un po' tutti non possono essere al massimo, ma nel lungo soprattutto c'è troppa piana alla fine!!! C'è da dire che Pisa si presta poco per quelle colline, visto che sono tutte lontanucce...

Io il 120 di sicuro, il 155 dipende dalla situazione del "cavallo"... E nel pomeriggio dovrei anche essere a Vaiano, chissà se ce la fo... ;nonzo%

bene !! o-o , ti leggo in forma !! avanti cosi' !! ciaoooo-o

ps hai ragione .. dai 75 in poi sai ke palle.. be' te la puoi fare a mo di crono tanto per passare il tempo :mrgreen:

Ultima modifica:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Oggi vento a iosa..fatto capezzana-spazzavento-bacchereto-pinone-giù dal castra e ritorno da signa 53km,comunque il capezzana fatto da seano è micidiale

ma come mai ti stai dando a salite così dure? prima tobbiana ora Capezzana(capezzana dopo la chiesa me la ricordo molto dura anche se nel suo complesso è corta e non certo paragonabile agli 11 km di tobbiana:mrgreen:) o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
io ho dovuto mettere la bici su quei maledetti cosi chiamati rulli:cry:non ne posso proprio più...in compenso ieri sera ho comprato fascioni nuovima soprattutto occhiali trasparenti chissà cosa vorrà dire:mrgreen:
fede se si placa il vento oggi un 30ino lo faccio speriamo pero' se continua cosi e fo passo anche oggi perche' sul seano e ciarrivo il problema e' rientrare al lavoro in orario....

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ps hai ragione .. dai 75 in poi sai ke palle.. be' te la puoi fare a mo di crono tanto per passare il tempo :mrgreen:
in effetti è vero ed è soprattutto per questo che quando stavo a Pisa andavo raramente verso SUD preferendo la lucchesia(talmente raramente che questo giro aveva un nome proprio:mrgreen:) , però la parte centrale è veramente bella e la strada che da S.Luce a Castellina è favolosa:mrgreen:...guarda di esserci anche perchè il dislivello effettivo credo non sarà proprio quello indicato sulla carta:mrgreen:...shhhhh shhhh:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ma soprattutto occhiali trasparenti chissà cosa vorrà dire:mrgreen:

Il faretto è pronto? :mrgreen:

fede se si placa il vento oggi un 30ino lo faccio speriamo pero' se continua cosi e fo passo anche oggi perche' sul seano e ciarrivo il problema e' rientrare al lavoro in orario....

Filippo con questo tempo se ti fai un bel vialone controvento è come andare in salita senza allontanarsi tanto :rosik:

Io oggi fo passo... se ne riparla domani

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io ho dovuto mettere la bici su quei maledetti cosi chiamati rulli:cry:non ne posso proprio più...in compenso ieri sera ho comprato fascioni nuovima soprattutto occhiali trasparenti chissà cosa vorrà dire:mrgreen:
bè...almeno tu hai la costanza di provarci!!:mrgreen:la mia allergia a qull'Aggeggio mi Impedisce di provarci:wacko:

.....allora forse Domani...non se placa:-x:-x

Il faretto è pronto? :mrgreen:

Filippo con questo tempo se ti fai un bel vialone controvento è come andare in salita senza allontanarsi tanto :rosik:

Io oggi fo passo... se ne riparla domani
Ciaoo Fabio!!o-o hai ragione...con qst raffiche è salita talmente dura...che Passo anche oggi...ma che settimana del Cavolo!!:wacko::cry

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
alla fine ho fatto passo( saggia scelta) andato in pausa ai gigli con la mogliera meno km nelle gambe e anche meno dindi in tasca (no saggia la scelta di portarla ai gigli) ora speriamo di pedalare domani perche' e' 3 gg. che non tocco il mezzo e circa 3 anni che un tocco la moglie...:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
alla fine ho fatto passo( saggia scelta) andato in pausa ai gigli con la mogliera meno km nelle gambe e anche meno dindi in tasca (no saggia la scelta di portarla ai gigli) ora speriamo di pedalare domani perche' e' 3 gg. che non tocco il mezzo e circa 3 anni che un tocco la moglie...:mrgreen::mrgreen:
....:mrgreen:però Tocchi il Portafoglio!!!:-x:-xo-o

E

Eiger

Guest
Ragazzi io per questa settimana posso andare un po' in bici... Dalla prossima un lo so. Forse mi posso trovare un attività alternativa da fare durante la settimana. Domani comunque provo ad uscire con il gruppo del Ponte delle 13.00
Intanto per la gara di domenica mi turba una cosa: io ho cambiato la sella alla bici perchè un modello mi piaceva tanto :mrgreen:, però mi sa che purtroppo non mi va bene.. Infatti la punta è troppo larga rispetto alla sella che avevo prima e sfrega troppo la gamba, dopo 40km mi dà noia. Ora la sella di prima non la posso rimettere perchè l'ho a casa, proverò con una pomata per ora..

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ragazzi io per questa settimana posso andare un po' in bici... Dalla prossima un lo so. Forse mi posso trovare un attività alternativa da fare durante la settimana. Domani comunque provo ad uscire con il gruppo del Ponte delle 13.00
Intanto per la gara di domenica mi turba una cosa: io ho cambiato la sella alla bici perchè un modello mi piaceva tanto :mrgreen:, però mi sa che purtroppo non mi va bene.. Infatti la punta è troppo larga rispetto alla sella che avevo prima e sfrega troppo la gamba, dopo 40km mi dà noia. Ora la sella di prima non la posso rimettere perchè l'ho a casa, proverò con una pomata per ora..
che sella hai montato?;nonzo%

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

E intanto arretra la sella!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
E intanto arretra la sella!
Le selle andrebbero Provate prima di comprarle!!:mrgreen:
Veniamo al Cicloturismoo-oqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA;-)
Volantino.jpg
1) Mario
2) Atos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.