Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao mitico!! Te ci sarai a Pisa a dar man forte?

purtroppo potro' pedalare solo poche ore all'alba :wacko: , quindi devo stare nei paraggi ...

in effetti è vero ed è soprattutto per questo che quando stavo a Pisa andavo raramente verso SUD preferendo la lucchesia(talmente raramente che questo giro aveva un nome proprio:mrgreen:) , però la parte centrale è veramente bella e la strada che da S.Luce a Castellina è favolosa:mrgreen:...guarda di esserci anche perchè il dislivello effettivo credo non sarà proprio quello indicato sulla carta:mrgreen:...shhhhh shhhh:-x

si lo conosco bene quasi tutto il giro (diciamo da Vicarello in poi fino a Perignano ) , a me piace molto pure tutto il tratto del Monte Vaso anche se lo preferisco al contrario , risalire verso Chianni e' il max o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
purtroppo potro' pedalare solo poche ore all'alba :wacko: , quindi devo stare nei paraggi ...

si lo conosco bene quasi tutto il giro (diciamo da Vicarello in poi fino a Perignano ) , a me piace molto pure tutto il tratto del Monte Vaso anche se lo preferisco al contrario , risalire verso Chianni e' il max o-o
No...no..Meglio così,è Meno impegnativo!!:mrgreen::mrgreen:Ciaoo Matt!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Veniamo al Cicloturismoo-oqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA;-)

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio

PS: fate copia e incolla di questo pezzo aggiungendo il nome, senza fare il quote che poi qualcuno (adesso uno a caso :rosik:) ci deve rimettere le mani a fare la lista ammodo :angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Veniamo al Cicloturismoo-oqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA;-)

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia

PS: fate copia e incolla di questo pezzo aggiungendo il nome, senza fare il quote che poi qualcuno (adesso uno a caso :rosik:) ci deve rimettere le mani a fare la lista ammodo :angrymod:
:mrgreen:copia e incolla???:-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
:mrgreen:copia e incolla???:-)

Ehm... il difficile è spiegarlo... ;nonzo% Siccome qui piglia solo un quote alla volta (come in questo caso, che facendo quote sul tuo post riporta solo l'ultima frase e non il quote che hai fatto te) allora per evitare il problema:
-selezionare l'elenco dei partecipanti con il tasto sinistro del mouse
-poi cliccarci sopra col destro e pigiare su copia
-e infine nel messaggio, cliccando nello spazio del testo con il destro si riapre il menù a tendina e pigiare su incolla
o-o

poi oh, faccio per dire perchè non è che mi costi molto rifarlo a me... anzi, mi aumenta il contatore dei post con poco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ehm... il difficile è spiegarlo... ;nonzo% Siccome qui piglia solo un quote alla volta (come in questo caso, che facendo quote sul tuo post riporta solo l'ultima frase e non il quote che hai fatto te) allora per evitare il problema:
-selezionare l'elenco dei partecipanti con il tasto sinistro del mouse
-poi cliccarci sopra col destro e pigiare su copia
-e infine nel messaggio, cliccando nello spazio del testo con il destro si riapre il menù a tendina e pigiare su incolla
o-o

poi oh, faccio per dire perchè non è che mi costi molto rifarlo a me... anzi, mi aumenta il contatore dei post con poco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o Bravo allora aggiungi Previato M.:mrgreen: se hai cicloturismo di marzo dai uno sguardo alla pgi 61:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
mi ero perfettamente attrezzato per un'uscita crepuscolare: faretto bianco sul manubrio, faretto rosso sottosella, microfaretto spettacolare quasi invisibile sul casco, giubbottino alta visibilità, occhiali trasparenti e bici già in posizione per uscire e non perdere nemmeno un minuto...;nonzo%;nonzo%ma con questo tempo mi toccherà rimetterla un'altra volta sui rulli:rosik::rosik:....ma dove andrà tutta quest'aria?secondo me da qualche parte si sta gonfiando qualcosa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
mi ero perfettamente attrezzato per un'uscita crepuscolare: faretto bianco sul manubrio, faretto rosso sottosella, microfaretto spettacolare quasi invisibile sul casco, giubbottino alta visibilità, occhiali trasparenti e bici già in posizione per uscire e non perdere nemmeno un minuto...;nonzo%;nonzo%ma con questo tempo mi toccherà rimetterla un'altra volta sui rulli:rosik::rosik:....ma dove andrà tutta quest'aria?secondo me da qualche parte si sta gonfiando qualcosa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sarà megli che nn te lo scrivo cosa gongia!!!ma se continua così e scoppiano!!:wacko::wacko:....no mi dispiace su i rulli è un vò:rosik:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
piu' che un ciclista e tu mi sembri un albero di natale...:mrgreen::mrgreen:io per la cronaca fatto un bacchereto piu seano pero' il bello e' stato fare via roma dal poggio a lavoro:cry::cry:altro che panoramica.......:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
piu' che un ciclista e tu mi sembri un albero di natale...:mrgreen::mrgreen:io per la cronaca fatto un bacchereto piu seano pero' il bello e' stato fare via roma dal poggio a lavoro:cry::cry:altro che panoramica.......:mrgreen:
tu vedessi com'è bellino e stabile il farettino sul casco:mrgreen:o-o...6,90€ al decatlon...

io Sabato mattina vado a fare il Montecuccoli:cassius:, ritorno dalle croci croci e due scatti sui dossi per Legri (totale 75-80km), se qualcuno vuol venire parto verso le 9-9.15 dalla rotonda di Capalleo-oil tutto vento permettendo altrimento mi butterò sul classico pinone...Eiger ci sei te?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
quando si dice...n'ha fatte un paio sole e si ritrova sul giornale, noi che si sono fatte tutte o quasi niente:rosik::rosik::angrymod::angrymod:
la Foto è Molto Bella!! ma dal Numero e dalla divisa penso che sia una g.Fondo del G.Ducato di un paio di anni fa;nonzo%nn vorrei sbagliare!! ce lo dirà LUI!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.