fatti una foto e postala........se parli del completino
e facci sapere qualcosa dell' esordio![]()
Di ritorno da Nettuno saprete e spero vedrete tutto!!

Ragazzi vi dico tutto con una sola parola:
S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Cosa???

lui non può :angrymod:
IO PUO'![]()
Complimenti a voi![]()
-olui non può :angrymod:
IO PUO'![]()
CHAMPAGNE
Bello, in attesa di poterlo sfoggiare e dire sono un "Randagio anch'io"....anche se scarso
un in bocca al lupo agli amici di squadra impegnati a Nettuno
Se ti/vi va puoi farci contattare dai tuoi compagni,noi contiamo di arrivare a Nettuno sabato 17/18.Grazie per i complimenti,la grafica dei completi è nostra,poco di mio ,tanto di VPMV ed il tutto addolcito dalle nostre quote rosa,la grande Rosanna Principessa Bandieri e la piccola (ma solo anagraficamente) Saretta.Li ha realizzati,a nostro avviso bene ed in tempi record ISACO di Acquaviva delle Fonti(ma si poteva scrivere?Complimenti per il completo.
Da chi lo avete fatto fare??.
PS. A quanto o capito andrete a Nettuno.
Dovreste incontrare 2 miei compagni di squadra (Veloclub Molfetta). Mi raccomando trattateli bene. Sono alla loro prima esperienza da randagi.
) Hai MPGrazie,la nostra non è gara,il video ci sta tutto[URL="http://www.youtube.com/watch?v=g1_tNNM5eis&feature=player_embedded"][url=http://www.youtube.com/watch?v=g1_tNNM5eis&feature=player_embedded]YouTube - Il ciclismo è...[/URL][/URL]
...per un in bocca al lupo a chi gareggia domani...
Bello!
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ob0AfCmKp3k&feature=player_embedded]YouTube - Zelig- I dialetti Pugliesi[/URL]

No non è stata la prima uscita ufficiale,aveva già inaugurato la squadra/stagione domenica scorsa a Como,la nostra quota rosa Rosanna(Principessa) Bandieri,partecipando alla 200 del randolario,del nostro esordio(eravamo in quattro) si può leggere Randonnée Nettuno -Sperlonga -Nettuno 2011 ‎(Allora come è andata??? siamo ansiosi di sapere....
Siete stati i primi due randagi della nuova squadra a partecipare ad una manifestazione/gara ufficiale!![]()
No non è stata la prima uscita ufficiale,aveva già inaugurato la squadra/stagione domenica scorsa a Como,la nostra quota rosa Rosanna(Principessa) Bandieri,partecipando alla 200 del randolario,del nostro esordio(eravamo in quattro) si può leggere Randonnée Nettuno -Sperlonga -Nettuno 2011 ‎(1 2 3 ... Ultima pagina)![]()

avendo avuto l'onore di pedalare e conoscere di persona il presidente, il suo vice in pectore TIkMO, Ennio, Octopus e sentire parlare di te e Bartali, del vostro modo di approcciarvi allo sport che tanto ci accomuna, l'ho fatto veramente col cuore. Purtroppo Bartali dovrà aspettare poichè ho fatto male i conti con i Tau e quindi la consegna per lui è procrastinata (come si suol dire) a data da destinarsiIn attesa di farlo personalmente,ringrazio qui blu diesel per il pensiero straordinaro avuto per noi,mi riferisco al Tao pervenutomi tramite Giuseppe.Grazie davvero,per il pensiero e per l'oggetto,inaspettato e graditissimo.Roba da pochi! Spero di meritarlo e di poter ricambiare questo bel gesto![]()
Anticipo che con la mia squadra stiamo organizzando un ciclopellegrinaggio da Pescara a Mediugore in due giorni